Optima Italia lancia le nuove offerte mobili con costo annuale

Optima offerte Mobile

Optima Italia S.p.A. – digital company italiana dell’energia e delle telecomunicazioni – lancia due nuove ed esclusive offerte dedicate al mondo del mobile.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Le offerte, oltre ad avere un prezzo molto competitivo e accessibile a tutti, prevedono la formula ‘paghi una volta e parli e navighi tutto l’anno’, che consente di telefonare e navigare su internet in comodità e senza il pensiero di dover fare la ricarica ogni mese, in linea con la filosofia di Optima, di semplificare la vita degli utenti.

Optima nuove offerte Mobile

Queste le due formule a disposizione:

  • Optima 201 Fit: 200 minuti di chiamate verso tutti gli operatori, 1000 minuti verso i numeri Optima e 1 GB di traffico dati in 4G+ (su rete Vodafone) al costo annuale di 19,90 euro (che mensilmente verrebbe circa 1,50 euro) e un’attivazione pari a 15,90. Dal tredicesimo mese si passerà a 2,90 euro da rinnovare ogni 30 giorni.
  • Optima 440 Fit: 400 minuti di chiamate verso tutti gli operatori, 1000 minuti verso i numeri Optima, 400 SMS e 40 GB di traffico dati in 4G+ (su rete Vodafone) al costo annuale di 39,90 euro (circa 3 euro al mese) e un’attivazione di 15,90 euro. Dal tredicesimo mese si passerà a 6,90 euro da rinnovare ogni 30 giorni.

Optima 201 Fit e Optima 440 Fit potranno essere gestite in totale autonomia scaricando l’app MyOptima.

Tutte le offerte possono essere visualizzate consultando il sito shop.optimaitalia.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.