iliad, nuova offerta Flash con 100 Giga: ecco i dettagli

iliad nuova offerta Flash

Mese di marzo che inizia nuova offerta Flash di iliad che comprende ben 100 Giga in 4G/4.5G e ovviamente incluso anche il 5G che ricordiamo solo nelle zone già raggiunte dal servizio e disponendo di un dispositivo compatibile con la rete di quinta generazione. Ma veniamo ai dettagli dell’offerta.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

iliad offerta Flash

Come ormai siamo abituati con tutte le proposte commerciali, anche con l’offerta Flash iliad propone 100 Giga, chiamate e sms illimitati verso tutti al costo di 9,99 euro al mese con 9,99 una tantum di attivazione e acquisto nuova sim e come sempre senza vincoli, offerta chiara e trasparente senza sorprese e costi nascosti.

iliad offerta Flash 100giga

Flash 100 5G, é disponibile da oggi fino al 30 Marzo e sottoscrivibile online sul sito www.iliad.it, tramite le oltre 1.300 Simbox presso la rete di distribuzione che comprende i 18 iliad Store presenti nelle maggiori città italiane e la rete di più di 500 iliad Corner.

iliad nuova offerta Flash

L’offerta Flash 100 5G è inoltre disponibile presso la rete di iliad Point, diffusi in centinaia di punti Snaipay presso tabaccherie, edicole e bar, e attraverso il canale iliad Express, che permette di acquistare una SIM iliad anche in Ipermercati, Supermercati, Store di elettronica di consumo e Bookstore.

Potete inoltre attivare l’offerta FLASH 100 5G su www.iliad.it o cercare il punto iliad più vicino a te su https://www.iliad.it/store-locator.html

Sulla home page del sito iliad.it sono attualmente ancora disponibili le offerte Giga 50 con 50 giga anche in 5G, sempre chiamate e sms illimitati verso tutti al costo di 7,99 euro al mese con costo di attivazione una tantumo di 9,99 euro.

Disponibile sempre anche l’offerta Voce al costo di 4,99 euro al mese a cui si aggiunge sempre il costo una tantum di 9,99 euro per l’attivazione comprende chiamate e sms illimitati verso tutti e 40Mb di internet mobile in 4G e 4.5G+.

Tutte le offerte sono per sempre e per davvero quindi niente rimodulazioni, inclusi anche i servizi accessori come la segreteria telefonica sempre gratuita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.