Super Fibra e Netflix, la nuova offerta WindTre

È on air lo spot WINDTRE dedicato all’offerta Super Fibra e Netflix. Una proposta completa che permette di avere, in un’unica soluzione, connessione ultraveloce in tutta la casa e intrattenimento in streaming, con film, documentari programmi per bambini e serie TV di successo , come Bridgerton, The Crown e la nuova stagione di Stranger Things.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Anche il brand ambassador WINDTRE Rosario Fiorello, rientrato a casa dopo le vacanze, si prepara a trascorrere una piacevole serata grazie a una combinazione ‘perfetta’: la ‘Super Fibra’, Netflix e un divano tutto per lui.

Nel dettaglio, l’offerta ‘Super Fibra e Netflix’ propone navigazione illimitata fino a 1 Gigabit di velocità, modem Wi-Fi 6 incluso, oltre alla qualità e alla varietà dell’intrattenimento Netflix, con il piano Standard, per la visione in HD su due schermi in contemporanea. In più 12 mesi di Amazon Prime e la possibilità di avere Giga illimitati per gli smartphone di tutta la famiglia.

Accanto agli spot TV, in onda nei formati da 30 secondi, la pianificazione prosegue on line e con contenuti social dedicati sui canali WINDTRE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.