I migliori smartphone del momento 

Può non essere troppo semplice, specie per i meno avvezzi al mondo della tecnologia. Acquistare un nuovo smartphone, data la moltitudine variegata di esemplari in commercio può risultare piuttosto complicato, a prescindere dalle proprie competenze in materia, anche quando non si ha un’idea, quanto meno vaga, del prodotto che si vuole comprare. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

In corso d’opera, si scopre quanto importante ogni fattore in ballo sia, per far sì che si acquisti il dispositivo migliore per le proprie esigenze. Non solo gusto ed estetica che, seppur importanti, non lo sono quanto le caratteristiche tecniche del prodotto. Gli smartphone sono disponibili su fasce di prezzo differenti, rendendo, oggi, possibile l’acquisto praticamente a tutti. 

Nelle prossime righe, vi forniremo alcuni interessanti consigli per gli acquisti, elencando quelli che, secondo noi, sono tra i migliori smartphone sulla piazza. Non solo, scopriremo anche alcune piattaforme online sicure in cui poter acquistare il dispositivo in piena sicurezza e ad un prezzo particolarmente vantaggioso. Questa guida potrà rivelarsi particolarmente utile specie quando, nonostante si abbia necessità di acquistare un nuovo device, non si abbia la minima idea di cosa scegliere. 

iPhone 13 Pro

Impossibile non iniziare la nostra classifica con il prodotto top di gamma della casa della mela. Il nuovo iPhone 13 Pro presenta un display Super Retina XDR da 6.1 pollici. Il device sfrutta la tecnologia ProMotion per essere ancora più fluido e reattivo rispetto ai modelli precedenti. È stato un best seller nel corso dei mesi, mostrando, ancora una volta, la qualità con cui Apple progetta ogni dispositivo. 

Un’altra feature importante è data dalla fotocamera che, grazie alla modalità Cinema, permette profondità di campo smart e spostamento automatico della messa a fuoco nei video, offrendo risultati professionali. iPhone 13 Pro, col suo design minimale e la costruzione in vetro e acciaio inossidabile chirurgico si presenta resistente all’acqua e alla polvere e la sua solidità non scende a compromessi con la bellezza estetica. 

Samsung S22 Ultra 512 GB 

Il prodotto di punta della controparte Android è l’S22 Ultra. Anch’esso, ha riscontrato una grossa mole di consensi. Il suo aspetto avveniristico lo rende un vero fiore all’occhiello dell’attuale panorama tech. La S Pen, poi, rappresenta un’aggiunta molto interessante, sia in termini funzionali che estetici. Uno strumento perfetto per prendere appunti e assolvere a mansioni lavorative minori. La latenza migliorata di Samsung Notes, poi, permette un tratto naturale come l’inchiostro. La funzione Nightography rivoluziona gli scatti notturni, mentre la fotocamera da 108 megapixel cattura la luce grazie al Super Clear Glass

Xiaomi 12 Pro 5G 

Presenta la piattaforma mobile più avanzata: il Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1. Un device dalle prestazioni sensazionali e dalla durata della batteria sorprendente. Migliorato molto rispetto al suo predecessore, il telefono è equipaggiato con tre fotocamere all’avanguardia di cui, la principale, è da 50 megapixel con un sensore ultra-grande Sony IMX707. L’esperienza audio offerta dal Sound By Harman Kardon Dolby Atmos, poi, assicura una performance notevole per un dispositivo mobile. 

Asus ROG Phone 5S 

Gli smartphone da gaming conquistano sempre di più l’approvazione del pubblico di massa. Questo device, con una memora interna da 512 GB monta un processore Qualcomm Snapdragon 888, mentre la risoluzione dello schermo è FHD+ (2448 x 1080). Con una fotocamera frontale da 24 megapixel e tre posteriori da 64, 13 e 5 megapixel, il ROG Phone 5S è uno dei prodotti di punta sul panorama tech attuale. 

Huawei P50 Pro 

Huawei presenta per il 2022 un top di gamma concentrato sulla qualità di foto e video. L’obiettivo Huawei XD di cui il P50 Pro è munito, consente di catturare immagini nitide, mentre il motore di immagine Huawei XD Fusion Pro riesce a riprodurre i più piccoli dettagli dell’immagine. La matrice della fotocamera principale riesce a catturare colori più autentici, mentre il SuperZoom rimane fedele anche ingrandendo oggetti molto lontani, da qualsiasi angolazione. 

Dove acquistare il proprio nuovo smartphone 

Una volta ricevuta un’infarinatura adeguata riguardo i telefoni cellulari più apprezzati sul mercato attuale, sarà bene scoprire dove acquistare questi dispositivi, in modo da essere sicuri di ricevere un prodotto in condizioni ottimali e in totale sicurezza, magari ricevendolo direttamente a casa, senza dover ricorrere a fastidiosi spostamenti. Iniziamo con Amazon. La piattaforma di Jeff Bezos offre consegne celeri e rimborsi sicuri nel caso in cui qualcosa vada storto e, di tanto in tanto, presenta offerte convenienti. 

L’e-store di MediaWorld funziona in maniera efficiente, essendo complementare ai negozi fisici, permettendo l’ordinazione in sede del dispositivo, l’arrivo direttamente a casa o la segnalazione in caso di disponibilità in store. Non solo, l’e-store di MediaWorld permette, spesso, di accedere a promozioni esclusive disponibili solo online. 

Infine, sul sito fogast.com si potrà accedere ad una vasta gamma di smartphone e prodotti tech a prezzi particolarmente competitivi che, sicuramente, faranno gola agli appassionati e non solo, grazie alla convenienza e all’affidabilità del servizio. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.