WindTre lancia la nuova offerta con il Galaxy S22

WindTre torna in TV con Rosario Fiorello protagonista di un nuovo spot, in cui la tecnologia viene raccontata attraverso il lato ‘umano’ che si manifesta anche attraverso piccoli inconvenienti nella vita di tutti i giorni.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Ospite di una serata di gala, il brand ambassador di WindTre è infatti alle prese con un contrattempo molto comune: attorniato dai flash di fan e fotografi, si accorge di aver lasciato il suo smartphone in macchina. Anche il suo autista si rende conto della dimenticanza e i due si corrono incontro, in una divertente scena in slow motion immortalata con l’innovativa tecnologia Nightography del Galaxy S22, che permette di ottenere colori brillanti e dettagli nitidi anche nelle sequenze notturne.

Al centro della comunicazione, le proposte di WindTre per acquistare i nuovi modelli top di gamma Samsung, disponibili a partire da 19,99 euro in più al mese con l’offerta dedicata ‘Smart Pack Protect 5G Galaxy S22 Edition’ che comprende la protezione del dispositivo in caso di furto, oltre a 200 Giga in 5G e minuti illimitati.

Lo spot, diretto da Gabriele Muccino, è in onda nei formati da 30 e 15 secondi. La pianificazione prosegue on line e con contenuti social dedicati sui canali Facebook e Instagram di WindTre.

Ino

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Learn More →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.