Super 100 e Minimal, le nuove offerte mobili di Optima

Optima offerte mobili

Due nuove offerte per chi utilizza lo smartphone, per tutte le esigenze. Queste le offerte appena lanciate da Optima Italia, Digital Company dell’energia e delle telecomunicazioni:

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

  • Optima Super 100: l’offerta che prevede minuti ed sms illimitati, 100 GB di traffico dati su rete Vodafone, a 9,90 euro al mese e un costo di attivazione di 15,90 euro. È la proposta ideale per chi parla e naviga senza limiti, ascolta musica e vede film e sport in streaming. Il prezzo super conveniente la attesta tra le migliori soluzioni in circolazione, che garantiscono comfort ed economicità;
  • Optima Minimal: l’offerta include 150 minuti verso tutti e 1000 minuti verso Optima, con 1GB su rete Vodafone, ad un prezzo incredibile di 24,90 euro l’anno, circa 2 euro al mese, con un costo di attivazione di 15,90 euro. È la soluzione ritagliata per chi utilizza lo smartphone solo per necessità e vuole al tempo stesso restare connesso.

Optima ha deciso di lanciare queste offerte anche per testimoniare ancora una volta la sua attenzione e vicinanza agli utenti, assicurando, in linea con la filosofia che da sempre contraddistingue l’azienda, il massimo della qualità del servizio a prezzi super competitivi.

Tutte le informazioni sono presenti sul sito di Optima: optimaitalia.com/mobile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.