Super Impresa, la nuova offerta business di Optima Italia

Optima Italia offerta business

Optima Italia S.p.A. – digital company italiana dell’energia e delle telecomunicazioni – lancia Super Impresa, la nuova esclusiva offerta dedicata al mondo del Business.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Optima Super Impresa

Le caratteristiche di Super Impresa sono: “flessibilità”, con la possibilità di posticipare il pagamento di una fattura per 3 volte in un anno senza costi aggiuntivi; “adattabilità” con l’aggiornamento automatico del canone Luce e Gas in base all’uso del cliente, per una spesa sempre fedele ai consumi reali; “unicità” con tutte le utenze in un’unica soluzione, erogate da un unico fornitore in un’unica fattura; “disponibilità” con un’assistenza dedicata rapida e tempestiva h24. Ed infine la “sostenibilità” con Energia 100% green da fonti rinnovabili certificate, a tutela dell’ambiente.

Chi sottoscriverà l’offerta assumerà quindi un ruolo da protagonista nella sfida della sostenibilità, diventando Azienda eco-friendly e Green Ambassador. Per questo riceverà da Optima una specifica attestazione e un Green Kit con tutti gli strumenti e i consigli pratici per rispettare ogni giorno l’ambiente.

Per assicurare un’assistenza ottimale, Optima ha lanciato con l’offerta la nuova app Optima Business, per Android e iOS già disponibile al download negli stores online. La gestione dei consumi avviene in tutta semplicità in un palmo di mano con la possibilità di richiedere assistenza immediata o programmata a piacimento in ogni momento. La nuova app dedicata va ad affiancare MyOptima, già attiva e scaricabile dagli stores per i clienti Privati.

Nell’offerta Super Impresa, così come in quella Super Casa, è incluso un anno di Amazon Prime, che permetterà ai clienti di beneficiare di numerosi vantaggi come la visione di Film e Serie TV con Prime Video e altri servizi come Prime Music e le consegne veloci per tutti gli acquisti effettuati sulla piattaforma Amazon. 

Maggiori informazioni sull’offerta sono disponibili sul sito optimaitalia.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.