Winday, nel nuovo spot WindTre con Fiorello il programma fedeltà

WindTre presenta Winday

WindTre è on air con un nuovo spot del format ‘Di Più’, che vede protagonista Rosario Fiorello insieme al pesce ‘arancione’. In questo terzo episodio della campagna, il brand ambassador di WindTre invita il suo compagno di confidenze a uscire dal proprio ‘monolocale’ per concedersi un aperitivo ‘fuori bolla’.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

WindTre spot Fiorello Winday

Al centro della comunicazione, c’è WINDAY, il programma dedicato ai clienti WindTre che, ogni giorno, permette di accedere a esclusivi vantaggi, promozioni e sconti. In particolare, lo spot racconta la nuova operazione a premi “WINDAY: +Acquisti, +Ti Ricarichi”, promossa da WINDTRE: ai clienti che effettuano un acquisto idoneo su Amazon.it, WINDAY regalerà il 10% del valore sotto forma di traffico telefonico.

È prevista, inoltre, una seconda versione dello spot, dedicata al concorso WINDAY che, ogni mercoledì di maggio, metterà in palio la possibilità di vincere uno scooter Piaggio Medley.

Il tono fresco e solare della campagna è sottolineato dal nuovo singolo di Fred De Palma, “Ti raggiungerò”, che racconta una storia di vicinanza, in linea con i valori del brand WindTre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.