Super Casa, ecco la nuova offerta Optima Italia sempre in un’unica bolletta

Optima Italia

Optima Italia S.p.A. – digital company italiana dell’energia e delle telecomunicazioni – lancia Super Casa, la nuova esclusiva offerta per i consumatori domestici.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Super Casa Optima Italia

Super Casa è la soluzione ideale per i privati: unica bolletta per tutti i servizi (Luce, Gas, Internet, Mobile e Fisso), unica assistenza h24 e un canone di Luce e Gas che si adatta automaticamente ai consumi reali per ottimizzare la spesa mensile.

L’altra grande innovazione di questa offerta è che l’anno per gli Italiani durerà solo 9 mesi! L’offerta prevede infatti la promo MeseOff, grazie alla quale, in base ai servizi sottoscritti, è possibile non pagare fino a 3 mesi di bollette all’anno (per sempre, per clienti in domiciliazione bancaria), con un aumento degli sconti applicati al crescere dei servizi aggiunti all’offerta.

Come se non bastasse, l’energia di Optima è certificata 100% green, proveniente da fonti rinnovabili, senza alcun costo aggiuntivo. Aderendo all’offerta Super Casa si potrà pertanto diventare parte attiva nella sfida della sostenibilità e del rispetto dell’ambiente.

Optima metterà a disposizione un ‘energy manager’, ossia un tool che aiuterà ogni cliente ad ottimizzare i propri consumi, con vantaggi sia sulla bolletta che per l’ambiente.

Optima Italia

Maggiori informazioni sull’offerta sono disponibili sul sito optimaitalia.com.

“Optima è sempre attenta alle esigenze della propria clientela. Questa nuova grande offerta è ispirata alla convenienza, alla semplificazione e al miglioramento della vita di tutti, da sempre mission di Optima”, ha affermato Andrea Volpe, amministratore delegato di Optima Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.