WindTre, arriva Nexi Mobile POS per professionisti e Partite Iva

WindTre per professionisti

WindTre arricchisce ulteriormente la gamma di soluzioni innovative che consentono di lavorare in modo ancora più efficiente grazie alla velocità, affidabilità e capillarità della ‘Top Quality Network’.

Il portafoglio WindTre si arricchisce, grazie alla partnership con Nexi, di una soluzione innovativa, semplice e veloce per avvicinare i professionisti al mondo dei pagamenti digitali e in mobilità.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Arriva nei punti vendita WindTre il nuovo Nexi Mobile POS, che consente di accettare carte di pagamento in modo comodo, rapido, sicuro e a condizioni molto vantaggiose. Il dispositivo Nexi Mobile POS è incluso in abbinamento a tutte le offerte voce della gamma ‘Professional’, con anticipo di 9,99 euro IVA esclusa.

Il contratto di servizio di acquiring erogato da Nexi, che consente di accettare pagamenti digitali, potrà essere sottoscritto in autonomia dal cliente direttamente con il partner. Nexi Mobile POS accetta tutte le principali carte di pagamento, incluso PAGOBANCOMAT. Permette l’accredito in un solo giorno lavorativo e garantisce un’assistenza 24 ore su 24 tutti i giorni.

WindTre per professionisti

Inoltre, per rispondere alla necessità di mantenere i contatti anche con i clienti all’estero, WINDTRE aumenta di oltre il doppio i minuti internazionali dell’offerta ‘Professional Full’, che passano da 20 a 50. Un vantaggio valido anche per i professionisti che hanno già attivato il piano dal 16 marzo 2020.  

Novità anche per gli smartphone abbinati alle offerte ‘Professional’, con minuti e Giga illimitati: la serie Samsung Galaxy S21 è disponibile con rate a partire da 11,99 euro al mese, IVA esclusa.

Infine, la proposta per la telefonia fissa è ancora più ricca e completa. Accanto al nuovo Modem Wi-Fi 6 di ultima generazione, alla Seconda linea e al Wi-Fi Extender, i clienti professionisti potranno scegliere, grazie alla partnership con dynDNS.it, l’innovativo servizio DNS Dinamico, per collegarsi al proprio indirizzo IP e controllare il proprio business da remoto.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.