Optima Italia regala 20 giga ai clienti per le festività

optima giga gratis

Optima Italia S.p.A. – smart-utility italiana attiva nel mercato dell’energia e delle telecomunicazioni – ha deciso di regalare ai propri clienti, per le festività, 20Gb da utilizzare per realizzare le videochiamate.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Con questa iniziativa quindi anche Optima risponde positivamente all’appello della ministra Paola Pisano rivolto alle compagnie telefoniche e digitali affinché agevolino l’uso dei canali digitali di comunicazione e li rendano gratuiti. In questo modo sarà più semplice essere in collegamento con le persone care.

Per questo Optima offre gratuitamente ai propri clienti la possibilità di utilizzare la tecnologia per essere sempre in contatto con i propri cari, durante tutto il periodo delle festività.

Gli utenti non dovranno far nulla per ricevere i 20Gb, che si attiveranno automaticamente, andandosi ad aggiungere alla propria offerta e avranno durata dal 24 dicembre al 1° gennaio 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.