Flash 70, ecco la prima offerta iliad in 5G: grande novità!

iliad Flash 70 5G

A ridosso delle festività natalizie ecco che iliad lancia una nuova offerta bomba e la prima in assoluta in 5G per il quarto operatore mobile che proprio di recente aveva annunciato che presto sarebbe arrivata la prima offerta commerciale anche in 5G. Si chiama Flash 70 ed é a tempo. Andiamo nei dettagli.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

iliad Flash 70 5G

La nuova super offerta iliad Flash 70 offre 70 giga in 4G/4G+ e anche in 5G nelle zone già raggiunte dal servizio, sempre minuti e sms illimitati verso tutti al costo di 9,99 euro per sempre e per davvero e ormai possiamo crederci ciecamente no?

Come sempre l’offerta é acquistabile online sul sito ufficiale iliad.it, oppure negli store ufficiali oppure presso le Simbox dislocate nei vari centri commerciali convenzionati. Il costo della sim compreso anche il costo di attivazione rimane sempre di 9,99 euro una tantum a cui aggiungere subito il costo del primo mese di offerta.

La Flash 70 é attivabile entro e non oltre il prossimo 21 gennaio 2021 salvo proroghe che solitamente iliad non fa con queste offerte lancio.

Come sempre nelle offerte iliad sono gratuitamente inclusi i servizi accessori che potete vedere nell’infografica qui di seguito.

Servizi inclusi offerta iliad

Il 5G di iliad

Il 5G è la quinta generazione di reti di telefonia mobile, che migliora le performance in velocità e reattività grazie all’intelligenza di gestione. Il 5G dà alla rete mobile la possibilità di adeguarsi alle esigenze degli utenti e agli utilizzi che questi fanno della connessione rafforzando così l’efficienza economica ed ecologica.

Con il 5G è possibile raggiungere velocità di download fino a 855 Mbps.
I vantaggi del 5G sono sensibili anche dal punto di vista ambientale, trattandosi di una eco-efficiente garantire un maggior flusso di dati mobili in circolazione con un minore consumo energetico.

Il 5G è la prima tecnologia che sfrutta apparecchiature mobili cosiddette eco-progettate green by design, vale a dire che integrano le questioni energetiche già in fase di progettazione.

Copertura 5G

La rete 5G di iliad Italia è già disponibile in alcune aree delle seguenti città (e verrà estesa ulteriormente nei prossimi mesi):

Alessandria, Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Como, Ferrara, Firenze, Genova, La Spezia, Latina, Messina, Milano, Modena, Padova, Perugia, Pesaro, Pescara, Piacenza, Prato, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Roma, Torino, Verona e Vicenza.

Smartphone 5G compatibili

Per quanto riguarda gli smartphone al momento compatibili con la rete 5G di iliad, abbiamo:

  • Huawei: P40, P40 Pro, P40 Pro +
  • Oppo: Reno4 5G, Reno4 Pro 5G, Find X2 Lite, Find X2 Neo
  • Xiaomi: MI 10T Lite 5G, Mi 10, Mi 10T, Mi 10T Pro, Mi 10 Pro.

Stando a quanto comunicato da iliad, il 5G permette di raggiungere velocità di download (potenziali) fino a 855 Mbps, 72 Mbps in upload.

Le offerte 5G altri operatori

Ecco di seguito le offerte in 5G presentate dagli altri operatori telefonici messe a confronto con la Flash 70 di iliad.

Per trovare il punto iliad più vicino, vai su https://www.iliad.it/store-locator.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.