Vodafone Wi-fi 6 Station, Vodafone Casa Wireless New: i 7 giorni di Vodafone

Vodafone Wifi Station New

Vodafone ha lanciato la nuova Vodafone Wi-fi 6 Station, il modem di ultima generazione completamente ripensato nel design e completo delle più recenti innovazioni tecnologiche, come il nuovo standard Wi-Fi 6 certificato per offrire ai clienti prestazioni superiori e una gestione ottimizzata dei dispositivi connessi.

Vodafone lancia inoltre un nuovo portafoglio di offerte di rete fissa, che permette ai nuovi clienti di godersi il Wi-Fi di casa anche in mobilità, grazie al Wi-Fi portatile con 150 Giga al mese inclusi.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Disponibile da lunedì per i clienti FTTH, la nuova Vodafone Wi-Fi 6 Station con la GigaNetwork Fibra, resa ancora più efficiente grazie al Wi-Fi Optimizer, il sistema intelligente che studia e migliora le performance Wi-Fi per ottimizzarne prestazioni, continuità di erogazione e consumi.

Con la nuova Vodafone Station, il cliente potrà beneficiare di una connessione fino a quattro volte più veloce rispetto a un modem standard, di una migliore copertura in tutta la casa con otto antenne integrate e di ancor più stabilità ed efficienza del segnale per gestire fino a 120 device contemporaneamente.

In occasione del lancio della Station di ultima generazione, Vodafone lancia anche il nuovo portafoglio di offerte personalizzabili per la rete fissa per dare ancora più flessibilità e permettere ai nuovi clienti che scelgono la GigaNetwork Fibra. 

Vodafone Wifi Station New

Nuove offerte Casa Wireless New

Dallo scorso 28 settembre, Vodafone ha rinnovato ulteriormente le proprie offerte internet, telefono e servizi inclusi per la casa con connessioni in fibra e tecnologia FWA (Fixed Wireless Access).

La nuova gamma di offerte si chiama Casa Wireless New e si compone di diverse scelte tra cui optare:

  • Vodafone Casa Wireless New: al costo di 24,90 euro al mese con chiamate a consumo e internet con velocità fino 30 Mbps in download e fino a 3 Mbps in upload con modem FWA incluso;
  • Vodafone Casa Wireless New+: al costo di 29,90 euro al mese con chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali e la connessione con velocità di 100 Mbps in download e di 50 Mbps in upload, con modem FWA incluso;
  • Vodafone Casa Wireless New+ Incluso: offerta al costo di 24,90 euro al mese solo per chi é già cliente Vodafone con l’offerta mobile che comprende gli stessi contenuti di Casa Wireless+ (chiamate illimitate nazionali e internet fino a 100 Mbps).

Router Mobile Vodafone

Per soddisfare le esigenze di connessione anche lontano da casa e dalla propria rete fissa sono disponibili da Vodafone due soluzioni in abbonamento e due soluzioni ricaricabili che potranno essere gestite comodamente con il router Wi-Fi portatile.

Due soluzioni per rimanere sempre connesso anche in viaggio o in una seconda casa. Così si potrà evitare di installare una rete fissa, infatti basterà condividere la connessione ad Internet generata da una SIM Vodafone su qualsiasi device.

Nuove offerte Vodafone Special

Come sempre accanto alle offerte per il fisso e mobile per cosi dire ufficiali che si possono attivare tramite sito web ufficiale di Vodafone oppure tramite operatore call center o rivenditore autorizzato, proseguono anche per l’operatore rosso altre offerte commerciali per il mobile solo attraverso alcuni canali.

Parliamo nello specifico delle offerte Vodafone Special che comprende 50 Giga70 Giga e 100 Giga al mese al costo di 7 euro7,99 euro e 9,99 euro al mese.

Queste offerte che potete trovare nei negozi Vodafone che aderiscono, sono valide solo per alcuni clienti che decidono di passare a Vodafone da altri operatori, in primis come sempre iliad.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.