WindTre Business lancia il servizio E-Commerce per le imprese

WindTre Business E-Commerce

WindTre Business, brand dell’azienda guidata da Jeffrey Hedberg, arricchisce la sua offerta per le imprese con l’innovativo prodotto E-Commerce che abilita la vendita multicanale e consente la creazione di un’efficace ‘replica’ digitale del proprio punto vendita, secondo il modello di sviluppo ‘digital twin’.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Il servizio prevede, infatti, il supporto alle aziende nella progettazione e nella gestione di negozi digitali ‘chiavi in mano’ completamente personalizzati, per espandere i propri canali di vendita online, aumentare la visibilità e, attraverso una User Experience ottimizzata, raggiungere nuovi clienti.

WindTre Business E-Commerce

E-Commerce include servizi come il supporto in fase di caricamento dei prodotti e della configurazione del sito web o l’integrazione con i principali sistemi di pagamento e con i corrieri per le spedizioni. 

Sono disponibili, inoltre, ulteriori strumenti a scelta del cliente per arricchire il proprio negozio digitale e supportare la crescita del Business come Live Chat, multilingua o la possibilità di aprire e gestire una sezione blog.

La nuova soluzione di WindTre Business, infatti, è disponibile in tre pacchetti differenziati, per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti che vogliono vendere i propri prodotti in Italia o anche all’estero.

E-Commerce utilizza Shopify, una delle più avanzate piattaforme di e-commerce all-in-one a livello globale, e nasce nell’ambito dell’accordo con  Key-one, Digital Company italiana con esperienza decennale nello sviluppo di applicazioni web e di soluzioni tecnologiche, che supporta il cliente nell’intero processo di creazione e gestione dei suoi canali digitali.

La soluzione E-Commerce fa parte di Web Consultant, il pacchetto di WindTre Business dedicato al mercato delle PMI, che consente di aumentare la visibilità e l’efficacia delle vendite nel mondo digital e social.

Un servizio pienamente supportato dalla rete di WINDTRE, riconosciuta come ‘Top Quality’ da importanti società di analisi indipendenti, che abilita gli strumenti più evoluti per la trasformazione digitale delle imprese.

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.