Rabona Mobile: ecco le offerte attivabili del momento

Rabona Mobile, l’MVNO su rete Vodafone e da qualche mese anche in 4G continua a crescere a piccoli passi continuando a proporre offerte in tema calcistico ma convenienti e un pò per tutte le tasche. Di seguito facciamo un riassunto delle offerte attualmente disponibili e attivabili online o presso i rivenditori autorizzati Rabona.

Le offerte Rabona Mobile

Rabona Assist

Rabona Assist é l’offerta super conveniente che offre tutto ad un ottimo costo mensile: infatti comprende 800 minuti di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali con 8 Giga di internet mobile in 4G Vodafone il tutto al costo di 4,99 euro al mese.

Gli sms sono tariffati a consumo mentre il costo di attivazione per questa offerta é di 5 euro una tantum, per poter attivare l’offerta sulla sim devono esserci almeno 10 di traffico altrimenti va effettuata subito una ricarica.

Rabona 2 fisso

Rabona 2 Fisso offre invece 2000 minuti di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali, 200 sms verso tutti e 20 Giga di internet mobile in 4G Vodafone al costo di 7,99 euro al mese.

Il costo di attivazione in questo caso é di 2 euro mentre per attivare l’offerta il credito sulla sim deve essere di almeno 8 euro oppure fare subito una ricarica.

Rabona Numero 1

Con Rabona Numero 1 si hanno invece a disposizione minuti illimitati di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali, 30 sms verso tutti e 30 Giga di internet mobile in 4G Vodafone al costo di 9,99 euro al mese.

Per questa offerta non é previsto costo di attivazione, per poterla attivare occorrono almeno 10 euro di credito sulla sim oppure effettuare subito una ricarica di questo importo o superiore.

App Rabona Mobile

E’ possibile in ogni momento controllare lo stato dell’offerta chiamando il Self Care al numero 4004, tramite AREA PERSONALE del sito web rabona.it e tramite applicazione dedicata per smartphone e tablet.

  • Per assistenza chiama da SIM Rabona il numero: 4000
  • Self Care: 4004 (credito residuo, promo attiva, ricarica ecc…)
  • Registrati in MyRabona
  • Assistenza via email: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.