Kena Voce, la promo online di Kena Mobile come Iliad

In questi giorni e per la precisione dallo scorso 13 giugno 2019 Kena Mobile, l’MVNO di TIM ha lanciato online tramite sito ufficiale un’ottima offerta valida però solo fino al 30 giugno 2019 salvo ulteriori proroghe.

La super promo di Kena Mobile é davvero ghiotta perché offre molto ad un prezzo davvero bassissimo che vale la pena prendere almeno in considerazione.

Promo Kena Mobile

La promo Kena Voce, praticamente simile all’offerta Voce di Iliad, offre minuti illimitati di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 50MB di interne mobile in 4G sotto rete TIM con velocità impostata fino ad un massimo di 30Mbps.

Un’offerta che come Iliad é per coloro che desiderano o hanno bisogno soprattutto di telefonare e meno di navigare in internet ma non dimentichiamoci che Iliad é un operatore a tutti gli effetti senza scatti anticipati sulla navigazione internet e soprattutto senza limitazioni di velocità.

Il costo dell’offerta di Kena é di 4,99 euro al mese a cui va aggiunto il costo promozionale della sim che é di 5 euro, non ci sono costi di attivazione e nemmeno vincoli sull’offerta.

Per la tariffazione degli SMS, non inclusi, e dei dati, in caso di superamento della soglia mensile, si applicano le condizioni previste dal Piano Base Kenaa meno di Opzioni aggiuntive attive sulla linea.

I minuti illimitati devono essere utilizzati in modo lecito, secondo buona fede e correttezza, e conformemente agli artt. 10 e 11 delle Condizioni generali di contratto e norme d’uso della SIM.

COME SI ATTIVA Kena Voce 4,99

  • Direttamente online cliccando sul tasto ACQUISTA che trovi in alto a destra in questa pagina
  • Scaricando l’App Kena Mobile (disponibile per Android e per iPhone

Kena Mobile ha all’attivo anche un’altra offerta fotocopia di quella di Iliad che offre minuti e sms illimitati verso tutti e 50 Giga di internet mobile in 4G rete TIM al costo di 6,99 euro al mese.

Non ci sono costi di attivazione e la sim costa solo 5 euro a cui va aggiunto il primo costo mensile dell’offerta.

Anche in questi caso ci sono restrizioni sulla velocità della rete fino a 30Mbps e per ora nessun 4.5G garantito a differenza di Iliad.

L’Offerta è sottoscrivibile solo per chi mantiene il proprio numero portandolo da alcuni MVNO (1MOB; BLAD; BT Mobile Full; BTEM; CONAD; COOP; DAILY TELECOM; DMOB; ERG; FASTWEB; Fastweb Full; GREEN ICN; INTERMATICA; LYCAFULL; Mundio; NETVALUE; OPTIMA; POSTEMOBILE; POSTEMOBILE FULL; TISCALI; Welcome Italia).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.