Wind, le offerte online contro gli operatori virtuali

In questi giorni Wind sta pubblicizzando sui social e tramite altri canali come alcuni negozi autorizzati le offerte Wind Smart per nulla convenienti se si passa da Tim, Vodafone, Iliad oppure Kena e Ho mobile ma sono allettanti se si proviene da altri operatori virtuali.

Se siete clienti Iliad, Tim, Vodafone non vi conviene neanche prendere in considerazione la Wind Smart online perché vi costa 14,99 euro al mese e vi offre 40Giga di internet mobile ma se proprio volete cambiare e vi piace Wind, liberissimi.

Se invece siete clienti Postemobile, Fastweb, Coopvoce e gli altri operatori virtuali ad esclusione di Kena e Ho mobile allora potrebbero essere allettanti.

wind Smart online virtuali

Per i clienti che provengono da questi operatori infatti si hanno minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 50Giga di internet mobile in 4G e 4.5G laddove disponibile.

Il tutto al costo promozionale di 6,99 euro al mese, se acquistata onlinea l’offerta non ha costi di attivazione e nemmeno di spedizione della sim a domicilio.

Se invece preferite attivare l’offerta presso uno dei rivenditori autorizzati Wind é possibile farlo da questo link diretto, in questo caso pagherete un costo di attivazione pari a 11,99 euro.

Attenzione perché l’offerta Wind Smart online ha un vincolo di 24 mesi, infatti in caso di recesso anticipato vi sarà addebitato il costo di attivazione non pagato all’inizio pari a 10 euro, su credito residuo se disponibile.

Il piano telefonico preattivato di base é Wind Basic: chiamate al costo di 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta, gli sms costano invece 29 centesimi.

Per altre info, per acquistare o scegliere l’offerta più giusta potete cliccate sin da ora questo link diretto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.