Tim, arrivano nuove rimodulazioni dal prossimo febbraio

Tim, arrivano nuove rimodulazioni dal prossimo febbraio

21 Gennaio 2019 0 Di Ino

A partire dal 25 febbraio 2019, per esigenze legate all’evoluzione del mercato (nessun timore che i clienti scappino quindi), TIM modifica il prezzo mensile per un numero limitato di offerte mobili per Clienti Ricaricabili non più in commercializzazione. 

TIM rimodulazioni

In particolare, alcune offerte si rinnoveranno al costo di 0,99€ in più al mese e potranno, su richiesta, essere arricchite con una delle seguenti promozioni:

  • Minuti Illimitati gratis per 1 mese“, per parlare Senza Limiti con Tutti i numeri mobili e fissi nazionali, sia in Italia che in roaming in tutti i Paesi dell’Unione Europea, gratis per un mese;
  • 5Giga gratis per 1 mese“: che offre 5GB gratis per un mese per navigare in Internet dal proprio Smartphone alla velocità della rete 4.5G di TIM, in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea.

Altre offerte, invece, si rinnoveranno al costo di 1,99€ in più al mese e potranno, su richiesta, essere arricchite con una delle seguenti promozioni:

  • Minuti Illimitati gratis“, per parlare Senza Limiti con Tutti i numeri mobili e fissi nazionali, sia in Italia che in roaming in tutti i Paesi dell’Unione Europea. La promozione è a tempo indeterminato.
  • 20Giga gratis per 1 anno“: che offre ogni mese 20GB gratis per 1 anno, per navigare in Internet dal proprio Smartphone alla velocità della rete 4.5G di TIM, in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea.

Ciascun cliente potrà verificare qual è la promozione a lui riservata, e attivarla gratuitamente entro il 24 febbraio 2019, direttamente nella sezione “Offerte per te” di MyTIM Mobile, oppure chiamando il numero gratuito 409168.

Infine, a tutti i clienti interessati dalle modifiche contrattuali sopra descritte, TIM ha riservato anche l’iniziativa “Vivi il grande cinema con TIM”, che consente di avere 4 voucher per andare al cinema in 2 al prezzo di 1, dal lunedì al venerdì, in più di 900 sale in tutta Italia. Il cliente potrà richiedere gratuitamente i voucher Cinema 2×1 su cinema2x1.tim.it.

Per verificare il costo attuale delle offerte oggetto delle variazioni sopra descritte, i clienti possono accedere alla sezione MyTIM Mobile, dove sono presenti tutte le informazioni di dettaglio, o chiamare il Servizio Clienti 119.I clienti TIM interessati da tali novità sono informati con una campagna promozionale mirata tramite:

  • SMS con invii effettuati dal 21 gennaio 2019;
  • IVR dedicato con la predisposizione del numero gratuito 409168;
  • WEB tramite un’informativa pubblicata nella sezione Assistenza
  • Servizio Clienti 119 in cui gli addetti alla risposta sono a disposizione per fornire tutte le informazioni di dettaglio personalizzate.

Modalità per disattivare l’offerta o per esercitare il Diritto di Recesso ai sensi dell’art. 70, comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.