Iliad, le simbox anche nei punti vendita Unieuro e Carrefour

Iliad continua la sua crescita e il suo sviluppo con un nuovo passo che la vede sempre più vicina agli utenti e ancor più presente sul territorio nazionale: da giovedì 17 gennaio 2019, infatti, saranno presenti presso cinque punti vendita Unieuro gli iliad Corner tramite cui è possibile sottoscrivere le offerte iliad: Giga 50 a 7,99 euro con 50 GB, Minuti e SMS illimitati e iliad Voce a 4,99 euro con Minuti e SMS illimitati.

Il numero dei punti vendita coinvolti aumenteranno già nei prossimi giorni ampliando la presenza di iliad Corner ad ulteriori aree. Presso ogni iliad Corner saranno disponibili due Simbox e un promoter per garantire un servizio di assistenza e supporto agli utenti.

Nuovi Corner installati anche presso diversi ipermercati Carrefour su territorio nazionale.

Si parte da Torino, dove la presenza del nuovo operatore si estende al Carrefour cittadino di Corso Montecucco 108, passando per Lucca, anche qui presso l’ipermercato Carrefour (S.S. Annunziata 278).

Ecco intanto la lista completa con le ultime integrazioni:

  • Carrefour di Torino (Corso Montecucco 108)
  • Carrefour di Pavia (via Vigentina 19)
  • Carrefour di Paderno Dugnano (presso centro commerciale Brianza)
  • Carrefour di Lucca (S.S. Annunziata 278)
  • Carrefour di San Giuliano Terme (PI)

Corner fanno il loro debutto in tre province fino ad ora scoperte, Lucca (grazie all’ipermercato Carrefour segnalato in lista), Pordenone (presso il centro commerciale Gran Shopping Granfiumedi Fiume Veneto) e Sondrio, dove le Simbox sono state installate all’interno del centro commerciale Fuentes di Piantedo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.