Nuove offerte Wind Tre per il fisso e il mobile insieme

Nuove offerte Wind Tre per il fisso e il mobile insieme

19 Gennaio 2019 0 Di Ino

Wind e Tre oltre ad essere ormai un unico brand, come sappiamo agiscono anche come marchi separati ma ogni tanto seppur separati in casa si lanciano in iniziative promozionali per i clienti sfruttando la possibilità di fornire offerte convergenti tra fisso e mobile. Infatti in questi giorni, entrambi gli operatori, separatamente ma non troppo visto che la rete è ormai unica, stanno inviando sms ad alcuni clienti selezionati.

Wind Tre offerte fibra e mobile

Gli sms sia di Wind che di Tre mirano a convincere questi clienti ad unire fisso e mobile insieme con diversi benefici.

Per quanto riguarda Wind, l’offerta proposta è internet sul telefono di casa su rete fibra al costo di 24,99 euro al mese con prezzo bloccato per sempre con chiamate incluse e inoltre con 100 giga al mese sul mobile ricaricabile di Wind. Offerta congiunta valida fino al 27 gennaio 2019 salvo proroghe.M

Per quanto riguarda invece 3 Italia l’offerta riguarda sempre il telefono di casa con internet in fibra fino a 200 Mega al costo di 24,99 euro al mese per sempre a giga illimitati ogni mese per il telefono mobile.

Per entrambe le offerte occorre recarsi personalmente, mostrando l’sms ricevuto sul telefono, presso un rivenditore autorizzato Wind oppure 3.