Fibra.City: l’operatore che propone solo offerte in fibra su Open Fiber

La rete super veloce di Open Fiber è in continua espansione ma sono in continua espansione anche gli operatori telefonici che proprio sfruttando la nuova rete si affacciano sul mercato come Fibra.City, attivo da poco più di un anno, specializzato esclusivamente in offerte molto interessanti, solo internet a costi competitivi anche se limitati a poche zone dove la fibra, quella pura al 100% è presente.

Fibra.City offerte

Fibra.City è un servizio nato per consentire di utilizzare una connettività di altissimo valore tecnologico perché basata sulla metodologia distributiva FTTH, ovvero con la consegna della fibra ottica direttamente in casa o in ufficio, ad un costo mensile molto ridotto (più basso ancora della vecchia metodologia basata sul rame).

Fibra.city (Power & Telco) è uno degli operatori che si occuperà di fornire il servizio ai Clienti che verranno allacciati da OpenFiber.

Le caratteristiche che differenziano Fibra.City rispetto a tutti gli altri operatori sono la specializzazione nel mondo del Gaming ed il prezzo del canone mensile molto più basso della media di mercato e in assoluto al momento il più basso per quanto concerna le offerte di connettività FTTH. 

Fibra.City offerte attive

Fibra.City. Le offerte del momento

Pacchetto Bestseller

  • Velocità Massima in Download : fino a 200 Megabit/s
  •  Velocità Massima in Upload: fino a 30 Megabit/s
  •  Attivazione in promozione a 0 (zero) euro (invece di 499 euro) (1); 
  •  Router Wireless Mikrotik HAP MINI 100 Mega, in comodato d’uso GRATUITO
  •  Apparato ONT (2) concesso in comodato d’uso GRATUITO

Il tutto al costo mensile di 18,99 euro pagabile in unica soluzione pari a 227,88 euro.

Pacchetto Bestseller Giga

  • Velocità Massima in Download: 1.000 Megabit/s (1 Gigabit/s)
  •  Velocità Massima in Upload: 300 Megabit/s
  •  Velocità Minima attesa in Download: 200 Megabit/s
  •  Velocità Minima attesa in Upload: 200 Megabit/s
  •  Attivazione in promozione a 0 (zero) euro (invece di 499 euro) (1); 
  • Router Wireless Mikrotik HAP MINI 100 Mega, in comodato d’uso GRATUITO
  • Più un buono del valore di 40 euro da utilizzare per l’acquisto di uno dei nostri router indicati sul sito WEB alla pagina I Nostri Router
  •  Apparato ONT (2) concesso in comodato d’uso GRATUITO

Il tutto al costo di 23,99 euro al mese pagabile in unica soluzione di 287,88 euro oppure con la soluzione bimestrale.

Fibra.City gaming

Il pacchetto Top Gaming prevede tutte le caratteristiche del pacchetto Best Seller GIGA (velocità fino a 1000 Megabit/s in download e 300 Megabit/s in upload), ma in più ha alcune particolarità come la velocità minima attesa di 250 Megabit/s sia in download che in upload, e la connessione con un numero medio di Hop (router incontrati dai pacchetti) fino ai server di cache inferiore ai 10 passaggi.

Il costo per il pacchetto Top Gaming è di 27,90 euro al mese tutto incluso, con il contributo di attivazione in promozione gratuita.

Le città attualmente coperte da Fibra.City, sono : Bari, Bologna, Castenaso, Cagliari, Selargius, Catania, Genova, Milano, Cesano Boscone, Cornaredo, Corsico, Settimo Milanese, Trezzano sul Naviglio, Napoli, Padova, Palermo, Perugia, Pescara, Torino, Settimo Torinese, Venezia, Firenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.