Tre, ecco le offerte digital acquistabili online

Tre continua ad offrire una serie di offerte speciali, attivabili esclusivamente online per navigare in internet sia da casa e sia in mobilità grazie ai dispositivi digitali di ultima generazione offerti dall’operatore mobili.

Di seguito vi elenchiamo le proposte digitali attivabili online sul sito ufficiale di Tre, basterà cliccare direttamente sulle immagini e sarete reindirizzati alla pagina ufficiale da cui, se vorrete, potrete effettuare il vostro acquisto oppure conoscere maggiori dettagli sulle offerte.

Si va dalla Super Internet alla Tre Play Master digital con tanti giga e minuti di chiamate inclusi passando per il 3Cube Special per navigare anche da casa utilizzando la rete mobile 3G e 4G di Tre. Occhio anche ai regali tecnologici inclusi con l’acquisto delle offerte in questione.

Un occhio di riguardo anche alla ALL-IN Master Digital con 40Giga di internet anche in 4G e minuti di chiamate illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali.

Attenzione perchè tutte le offerte sono acquistabili con metodo di pagamento su conte corrente bancario oppure con carta di credito.

Tre Super Internet
Super Internet 60Giga
Play Master digital
ALL-IN Power Digital
3Cube Special

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.