Prosegue la super promozione di Lycamobile per gennaio

Lycamobile, l’operatore virtuale MVNO che si muove sotto rete di Vodafone alcuni giorni fa ha deciso di prolunga per tutto il mese di gennaio la super promozione per coloro che intendono cambiare operatore con la portabilità del numero: si tratta di un’ottima offerta da prendere in considerazione perchè non esiste solo Iliad.

Lycamobile offerta

Passando a Lycamobile sarà possibile avere minuti e sms illimitati verso tutti e ben 60Giga di internet mobile in 4G rete Vodafone al costo di 6,90 euro al mese per sempre.

E’ possibile acquistare l’offerta direttamente online registrandosi sul sito ufficiale dell’operatore oppure provare a cercare il rivenditore autorizzato più vicino ma forse al momento conviene approfittare dell’acquisto online con spedizione della sim al proprio domicilio.

Una volta completata la procedura di passaggio del numero a Lycamobile il cliente dovrà fare come segue:

  • manda un SMS con scritto PORTIN al 3333
  • Riceverete un SMS di conferma non appena l’offerta sara’ attivata oppure puoi controllare chiamando il *137#.

In caso di credito insufficiente al rinnovo dell’offerta, il cliente avra’ 48 ore di tempo per ricaricare e mandare nuovamente un SMS con scritto PORTIN al 3333. Il cliente dovra’ attendere il messaggio di conferma prima di utilizzare l’offerta. L’Offerta non e’ applicabile ai numeri portati in Lycamobile (port-in) che hanno gia’ effettuato un portabilita’ da Lyca verso un altro operatore (port-out) nei precedenti 15 giorni.

E’ possibile utilizzare l’offerta in roaming nei paesi dell’Unione Europea (paesi EU/EEA), ma sara’ applicato un limite massimo all’utilizzo dei dati pari a 2.75GB. L’offerta e’ valida solo per scopi non commerciali, privati ed esclusivo uso personale. L’offerta e’ soggetta inoltre alla nostra politica di corretto utilizzo in roaming (Fair Usage Policy) che puoi trovare sul nostro sito www.lycamobile.it.

Lycamobile si riserva il diritto di modificare o variare i termini di queste promozioni o di abolire questi piani tariffari in qualsiasi momento con un ragionevole preavviso. Per conoscere i Termini e Condizioni e la scadenza di ciascuna Offerta, Tariffa o Pacchetto si prega di visitare il nostro sito www.lycamobile.it. L’offerta è valida per i numeri che verranno portati in Lycamobile dal 01/11/2018 al 31/01/2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.