FIBRA 1000, il nuovo spot di Wind-Tre con Fiorello e Rovazzi

Wind torna in tv con un nuovo spot dedicato a FIBRA 1000’, la proposta convergente che conferma il posizionamento di Wind come “scelta solida” per le famiglie.

Nel nuovo spot ritroviamo Fiorello nelle vesti di un detective molto perspicace, pronto a smascherare un intruso che si è barricato a casa di una famiglia Wind e che non ha alcuna intenzione di abbandonare l’abitazione perché, grazie alla Fibra Wind, può navigare alla massima velocità.

L’intruso è Fabio Rovazzi, decisamente fiber-addicted che, anche se catturato dopo un imponente blitz, è altrettanto soddisfatto perché ha 100 Giga Wind con cui può continuare a navigare anche in mobilità, fuori casa.

Al centro della comunicazione ‘FIBRA 1000’ la proposta semplice e chiara che offre Mega Wi-Fi a casa e 100 Giga al mese per gli smartphone Wind di tutta la famiglia al costo di 24,99 euro al mese, con attivazione gratuita.  

In un’unica offerta: navigazione alle migliori prestazioni e connessione contemporanea con elevate velocità e senza interruzioni per tutti i dispositivi della famiglia e, in regalo, 100 Giga subito attivi per tutti gli smartphone. ‘FIBRA 1000’ è disponibile anche per Adsl e partita IVA con gli stessi costi e condizioni.

Credits:

Regia: Sydney Sibilia

Casa di Produzione: Alto Verbano

Musica: The Who – Who Are You – 1978

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.