Doro 8035 e Doro 7060: regali di Natale per i nonni di ultima generazione

Doro 8035 e Doro 7060: regali di Natale per i nonni di ultima generazione

13 Novembre 2018 0 Di Ino

Semplici, intuitivi, dal design elegante e dotati di social media

Doro 8035Per i nonni di ultima generazione, quest’anno sotto l’albero di Natale non può mancare lo smartphone Doro 8035.

Il nuovo smartphone è il perfetto mix tra tecnologia, design e semplicità. Doro 8035 possiede una guida che, passo per passo, accompagna e aiuta gli utenti a trovare il sistema di navigazione e l’interfaccia giusti in base alle proprie esigenze.

Doro 8035 possiede anche Google Assistant, un potente assistente personale che risponde a tutte le richieste vocali degli user ed è inoltre dotato della funzione Team Viewer che offre accesso completo al device e una gestione da remoto dello smartphone per consentire ad amici e familiari di dare supporto all’utente, indipendentemente da dove si trovi

Prezzo: € 199,90

 

 

Doro 7060Doro 7060: un grande classico ma con a bordo i social!

Per i nonni meno pratici con gli smartphone, ma che desiderano lo stesso essere sempre connessi con familiari e amici, questo Natale arriva Doro 7060: il nuovo telefono a conchiglia di facile utilizzo con una particolarità a bordo, i social media più famosi! Grazie a un’interfaccia essenziale è possibile accedere ad alcune app tra le più popolari come WhatsApp, Facebook e Google sotto forma di Voice Assistant, Google Maps, Ricerca Google e Youtube. Il nuovo telefono possiede un ampio display e uno schermo esterno a colori con identificazione delle chiamate in entrata. I tasti sono di grandi dimensioni e ben distanziati tra loro.

Prezzo: € 99,99