Free Flex e il nuovo spot: le ultime novità iliad

Free Flex di Free Mobile

Il mondo di iliad non si ferma mai, il quarto operatore mobile che ha portato nel nostro paese una ventata di trasparenza e semplicità continua la sua avanzata sempre a colpi di trasparenza, ironia e semplicità, caratteristiche che proseguono anche in Francia con Free Mobile che ha lanciato la formula di acquisto smartphone a dir poco rivoluzionaria, parliamo di Free Flex ma procediamo con ordine.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Il nuovo spot

“Perché raccontarci storie?” Questo il nuovo claim della nuova campagna promozionale iliad sia in tv ma anche via social. Una serie di spot iniziati dallo scorso 18 luglio 2021 in cui l’operatore torna con fare surreale e ironico ovvero come ci ha da sempre abituati, a sottolineare la trasparenza, la semplicità, l’onestà senza gonfiare sempre ogni cosa che poi sul pratico non é veritiera.

Ecco quindi che il quarto operatore mobile ad oggi raggiunge il 99% della popolazione coperta dal 4G, la realizzazione della rete 5G prosegue in maniera spedita e di conseguenza migliora sempre di più anche la qualità del servizio che comunque, al netto di piccole o grandi problematiche, in generale é sempre stata alta ma a costi sempre contenuti e senza sorprese.

Il primo spot della nuova campagna lo potete vedere qua in alto.

Nello spot viene pubblicizzata anche l’offerta commerciale attualmente in corso ovvero 80Gb di internet mobile, chiamate e sms illimitati verso tutti a 7,99 euro al mese per sempre, per davvero e senza sorprese.

Free Flex di Free Mobile

Cos’é Free Flex?

Mentre da noi iliad prosegue con la sua proposta commerciale, implementa la rete mobile sia 4G che di proprietà, in Francia con il nome di Free Mobile é stato lanciato il servizio Free Flex, un servizio assolutamente innovativo e rivoluzionario che cambia in meglio la rateizzazione dello smartphone con l’operatore telefonico.

In Italia al momento é possibile acquistare i pochi smartphone in dotazione di iliad dall’area SMARTPHONE del sito ufficiale www.iliad.it, rateizzare con il pagamento di un anticipo in 30 mesi a determinate condizioni. In Francia si fa un ulteriore passo in avanti: il noleggio dello smartphone per 24 mesi con opzione acquisto dopo i 24 mesi oppure la restituzione senza aumenti e senza costi aggiuntivi.

Inoltre con Free Flex, l’operatore francese del gruppo iliad ricondiziona gli smartphone restituiti dandone nuova vita e rivendendoli a prezzi super scontati, garantendo in questo modo un migliore trattamento per l’ambiente e una economia circolare virtuosa.

Si tratta di un miglioramento dell’offerta di acquisto rateizzato già proposta da Free Mobile.

I nuovi abbonati possono iscriversi ad un piano tariffario senza impegno e scegliere uno smartphone tra 50 diversi modelli.

Nei 24 mesi l’utente é libero di acquistare il telefono, restituirlo e dopo i 24 mesi richiederne un altro eventualmente alle medesime condizioni.

Quindi in Francia i clienti dell’operatore potranno scegliere sia la formula a noleggio per 24 mesi o l’acquisto in 4 semplici rate e i Free Center diventano dei veri e propri negozi adibiti anche alla vendita di smartphone, non solo delle offerte di telefonia fissa e mobile di Free.

Questo servizio sarà lanciato anche in Italia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.