spusu 100 e la proroga di spusu 50: ecco tutte le novità

le offerte spusu italia

L’11 novembre spusu Italia, l’operatore mobile virtuale (MVNO) sbarcato in Italia a giugno, ha lanciato nuove che hanno riscontrato successo sul mercato. La tariffa di punta, la spusu 50 – 50 GB, 2.000 minuti, 500 SMS, 100 GB di riserva dati a 5,98€ con la riserva dati già piena come promozione, è stata infatti già prolungata fino al 31/12/2020.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

le offerte spusu italia

Nei prossimi giorni uscirà anche un’altra nuova tariffa in promozione pensata appositamente per il bel Paese:

  • spusu 100 a 9,99 Euro con 200 GB di riserva in promozione fino al 31/12 che comprende 100 GB, 2000 minuti, 500 sms.

Questa promozione è stata studiata per chi pensa in grande e sulla base delle richieste del consumatore Italiano in tempo di COVID: spusu vuole, infatti, essere sempre a fianco al cliente nel migliore dei modi.

Le tariffe di spusu possono essere sempre attivate da tutti indipendentemente dall’operatore di provenienza: il prezzo della tariffa rimane lo stesso. Anche i clienti spusu con la tariffa L-una possono attivare gratuitamente una delle nuove tariffe semplicemente contattando il servizio clienti.

spusu 50

I servizi spusu Italia:

  • La riserva dati che trasforma i minuti, gli SMS e i GB non consumati in MB disponibili come volume extra dati a partire dal mese successivo. Come promozione fino al 31/12 per la tariffa spusu 50, i clienti avranno la riserva dati già piena. 
  • La telefonia all’estero che permette ai clienti di utilizzare i minuti inclusi nella tariffa per contattare non solo numeri nazionali, ma anche numeri fissi e mobili all’interno dell’Unione Europea senza costi aggiuntivi.
  • La velocità di caricamento non ha limiti. spusu offre la rete 4G con un download fino a 300 Mbit e un upload fino a 50 Mbit.
  • Il servizio clienti interamente italiano che ha una risposta ad ogni domanda. Può essere contattato via telefono, tramite e-mail e pure tramite chat WhatsApp dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 20 e il sabato dalle ore 8 alle ore 18. 
  • Il cambio tariffa gratuito a partire dal rinnovo successivo possibile in qualsiasi momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.