Tim come Wind: super offerte convenienti ma solo per ex Iliad e Fastweb

Tim come Wind: super offerte convenienti ma solo per ex Iliad e Fastweb

27 Ottobre 2019 0 Di Ino

Abbiamo descritto e parlato in questo articolo, di alcune offerte che Wind sta proponendo anche tramite canali social per “strappare” clienti alla concorrenza ma guardandosi bene dal pestare troppo i piedi a TIM, Vodafone e i loro operatori virtuali come Kena e ho.Mobile, in questi giorni TIM sta facendo la medesima operazione commerciale e molto strategica.

Le nuove offerte di TIM infatti, sono solo per pochi giorni e per pochi clienti ma sono molto convenienti solo per coloro che provengono da Iliad, Fastweb Mobile e gli altri operatori virtuali, per quelli che arrivano da Vodafone, Wind, Kena e ho.mobile il canone mensile fisso é molto più alto, quindi a voler scoraggiare un cambio di operatore.

La prima offerta è denominata TIM Supreme Limited Edition, è rivolta esclusivamente ai clienti Iliad, Fastweb ed operatori virtuali (esclusi Kena Mobile, ho. Mobile e Lycamobile), prevede una tariffa mensile a 5,99€ ed offre:

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali.
  • 50 GB di traffico dati fino alla velocità del 4G.

La seconda offerta speciale che arriva in modalità pre-attivata da TIM si chiama Online Limited Edition, è rivolta esclusivamente agli attuali clienti Wind, 3 Italia e Vodafone, prevede una tariffa mensile pari a 14,99€ ed include:

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali.
  • 10 GB di traffico dati fino alla velocità del 4G.

Perché cambiare operatore per pagare 15 euro al mese e avere anche meno giga per navigare? Come sempre vi invitiamo a stare molto attenti e informarvi bene su tutti i dettagli.