Iliad seppellisce i costi nascosti in occasione di Halloween

 

E’ partita ufficialmente dapprima su Twitter ma proseguirà anche per la imminente Commemorazione dei defunti da parte di Iliad la nuova campagna marketing per ricordare e al contempo affermare di aver da sempre e per sempre seppellito i costi nascosti ma anche le rimodulazioni e i vincoli contrattuali.

In occasione di Halloween e del 1° Novembre, presso tutti gli Iliad Store infatti compariranno delle lapidi, si avete capito bene, delle lapidi per riaffermare sempre con orgoglio e convinzione che il quarto operatore mobile italiano non ha vincoli, non ha rimodulazioni in programma né oggi né mai e non ci sono mai stati e mai ci saranno i costi nascosti.

Dettagli che sembrano superati ma in realtà alla luce delle ulteriori recenti rimodulazioni operate da TIM, Vodafone, Wind e Fastweb é sempre bene ricordare che Iliad non li ha mai messi e non sono in programma neanche nel prossimo futuro ma nemmeno nel lontano futuro. Ogni promessa é debito e va ricordata ed affermata!

In alto il breve video con la lapide che Iliad ha pubblicato pochi minuti fa sul profilo Twitter ufficiale.

Ino

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Learn More →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.