Creami Wow Weekend, torna la promozione flash di Postemobile

Il prossimo weekend é possibile nuovamente attivare la promozione Creami Wow Weekend di Postemobile, nei giorni 5 e 6 ottobre prossimi online oppure telefonicamente sarà possibile attivarla, oppure collegandosi già da ora al sito ufficiale di Postemobile per prenotare l’attivazione, il call center vi contatterà per procedere con l’attivazione.

Creami Wow Weekend si compone di credit illimitati di chiamate e sms verso tutti e 10 Giga di internet mobile al costo di 4,99 euro al mese invece che 10 euro. La sim ha un costo di 15 euro con 15 euro di credito telefonico incluso, la spedizione della sim é gratuita.

L’offerta è dedicata ai clienti che richiedono online o da canale telefonico nelle date del 5 e 6 ottobre, salvo proroghe, una nuova SIM ricaricabile, senza vincolo di portabilità.

Il piano tariffario Creami NEXT 1 include 5GB base e un bonus di 5GB aggiuntivi erogati entro 24 ore dall’attivazione della SIM. A partire dal 2° mese, l’erogazione avverrà contestualmente al rinnovo del piano. Sarà, quindi, possibile usufruire ogni mese di 10GB complessivi, che corrispondono a 10.240 credit, per la sola navigazione internet. Ciascun credit viene scalato al raggiungimento di 1 MB di navigazione.




E’ possibile verificare in qualsiasi momento i credit residui sulla propria Area Personale, su APP PosteMobile o chiamando il Servizio Fai da Te al 40.12.12 o l’Assistenza Clienti al 160.

Il costo del piano scelto viene addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e poi ogni mese lo stesso giorno, per avere sempre certezza della data di rinnovo. Il mancato rinnovo del piano per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa extrasoglia per chiamate ed SMS e della tariffa base giornaliera di 3,5€/giorno per 400MB di traffico internet su smartphone e tablet.

Tutte le tariffe telefoniche sono da intendersi IVA inclusa, valide per il traffico nazionale, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo; il traffico dati è valido tramite APN wap.postemobile.it, con tariffazione sui KB realmente consumati.

E’ possibile usufruire, senza costi aggiuntivi, dei minuti e SMS previsti dalla tua offerta nazionale, anche per il traffico effettuato in roaming in uno dei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di utilizzo corretto previste dall’articolo 4 del Regolamento UE 2016/2286.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.