Kena Voce e Kena Flash: continuano le offerte anti iliad di Kena Mobile

Kena Mobile, l’operatore virtuale gestito in tutto e per tutto da TIM prosegue con offerte molto convenienti che hanno tutto il sapore delle offerte lanciate da diversi mesi da iliad, il quarto operatore mobile. Il piccolo operatore di TIM al momento é quello che più di tutti sembra aver ingaggiato una vera e propria guerra per mettere in difficoltà iliad, che in 14 mesi di vita ha già all’attivo oltre 4 milioni di clienti ma andiamo nel dettaglio.

Kena Voce

Kena Mobile ha lanciato da qualche tempo l’offerta Kena Voce, che é in tutto e per tutto uguale all’offerta Voce di iliad: in poche parole chiamate e sms illimitati verso tutti e 40 Megabyte di connessione internet mobile in 4G. Un’offerta che proprio come iliad é destinata a coloro interessati solo alle chiamate.

Kena Voce ha lo stesso identico costo dell’offerta di iliad ossia 4,99 euro al mese, ipoteticamente per sempre con un costo per nuova sim di 5 euro senza costi di attivazione.

Kena Flash

In questi giorni invece Kena Mobile sta rilanciando Kena Flash: una super offerta destinata a eventuali ex clienti iliad e gli operatori virtuali, in questi casi chiariamo sempre che iliad non é un operatore virtuale ma un operatore telefonico a tutti gli effetti.




L’offerta é composta da minuti e sms illimitati verso tutti e ben 70 Giga di internet mobile in 4G al costo di 5,99 euro al mese, costo per nuova sim sempre pari a 5 euro e nessun costo di attivazione.

L’Offerta è sottoscrivibile solo per chi mantiene il proprio numero portandolo da ILIAD, POSTE e altri MVNO: 1MOB; BLAD; BT Mobile Full; BTEM; CONAD; COOP; DAILY TELECOM; DMOB; ERG; FASTWEB; Fastweb Full; GREEN ICN; INTERMATICA; LYCAFULL; Mundio; NETVALUE; OPTIMA; TISCALI; Welcome Italia.

Vi ricordiamo che la connessione mobile di Kena é solo in 4G ed è limitata nella velocità ad un massimo di 30Mbps. Mentre per iliad la connessione mobile non ha limiti se non in alcune zone ed é sia in 4G che in 4.5G nelle zone raggiunte.

Ino

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Learn More →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.