Timvision e Sky: ecco l’offerta sport di Now Tv

Come annunciato in precedenza in questo articolo, ecco che TIM rende disponibile l’App di Sky “NOW TV – Ticket Sport” con l’intera programmazione, nonché  tutto l’intrattenimento di TIMVISION.

I clienti potranno seguire da casa e in mobilità il campionato italiano di calcio e i grandi appuntamenti sportivi nazionali e internazionali, oltre all’intrattenimento della TV on demand di TIM con film e serie tv anche in esclusiva.

Il prezzo dell’offerta NOW TV – Ticket Sport è di 29,99€/mese ed i primi 4 mesi sono offerti da TIM.

L’offerta NOW TV – Ticket Sport propone in esclusiva 7 partite su 10 a giornata della Serie A TIM, la UEFA Champions League e la UEFA Europa League oltre agli Europei di calcio 2020 e le grandi partite di Premier League e Bundesliga.

I clienti entreranno, inoltre, nel mondo dei motori con tutte le gare della Formula 1®, della MotoGP™ e della World Superbike.
Sarà possibile seguire da vicino il grande tennis con Wimbledon ed i tornei ATP Masters 1000 e gli appassionati di basket non potranno fare a meno dello spettacolo della NBA.

Nell’offerta è incluso l’intrattenimento di TIMVISION, la tv di TIM, che offre anteprime esclusive, serie TV, film e cartoni in HD e senza interruzioni pubblicitarie.

Su TIMVISION è già possibile accedere ad Eurosport Player e grazie ai canali aggiuntivi potrai vedere tutte le partite dei tornei del Grande Slam di Tennis come Australian Open, Roland Garros e US Open e tutte le gare delle prossime Olimpiadi di Tokyo 2020.

A tali offerte è abbinato il TIM Box in noleggio a 3€/mese per vedere tutti i contenuti di NOW TV, con l’app , e TIMVISION con un solo dispositivo.  Grazie alla qualità della connettività fissa e mobile e al TIM Box – l’Hub di servizi multimediali di TIM – è possibile avere un’esperienza di visione ancora più completa con una customer experience evoluta anche attraverso le partnership con i principali player nazionali ed internazionali.

Il lancio delle offerte NOW TV – Ticket Sport e TIMVISION è accompagnato da uno spot realizzato con la direzione creativa di Luca Josi, Direttore Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM on air dal 14 agosto.

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.