Samsung Galaxy Note10 e 10+: come averlo con Wind

Samsung Galaxy Note10 e 10+: come averlo con Wind

23 Agosto 2019 0 Di Ino

Wind arricchisce le proposte con i nuovi top smartphone Samsung Galaxy Note10 e 10+, nei negozi dal 23 agosto. Wind conferma, in questo modo, la propria attenzione alle necessità delle famiglie, con soluzioni semplici e convenienti, anche per l’acquisto di un device. Cliccate qui per l’offerta di 3 Italia.

Samsung-Galaxy-Note10 con Wind

I Samsung Galaxy Note10 e 10+ sono disponibili con anticipo zero per i clienti privati in abbinamento alle offerte All Inclusive e Wind Family. Ad esempio, All Inclusive Young prevede 60 Giga, minuti e sms illimitati al costo di 11,99 euro al mese nella versione Easy Pay. In più, 100 Giga in regalo per l’estate.

Per proteggere il nuovo Samsung Galaxy Note10 o 10+, è possibile aggiungere in fase di acquisto, l’innovativo servizio ‘Smartphone Reload’ che permette di sostituirlo in un solo giorno, qualsiasi cosa accada.

Gli smartphone Samsung Galaxy Note10 e 10+ sono disponibili anche per i professionisti con partita iva, con rate mensili a partire da 14,99 euro, in abbinamento alla soluzione ‘UNLIMITED PROFESSIONAL’, con minuti e Giga illimitati al costo di 14,99 euro al mese.

Samsung-Galaxy-Note10+ con Tre

Inoltre, i clienti Wind, consumer e professionisti, possono avere, grazie all’operazione ‘Samsung Value’, fino a 400 euro di super valutazione del vecchio smartphone, per gli acquisti effettuati dal 23 agosto al 30 settembre.

Per i clienti Wind è incluso anche il programma ‘WINDAY’, che rende speciale ogni giorno della settimana con regali, vantaggi e promozioni, in un’esperienza tutta digitale grazie all’App MyWind.