Tiscali, l’azienda torna italiana con Renato Soru: ora il grande rilancio?

Tiscali é una di quelle aziende italiane con la vita forse più travagliata in assoluto, talmente tanti cambi societari negli anni che é quasi un miracolo che l’azienda di telecomunicazioni sia ancora viva. Ora un altro grande cambiamento nell’assetto societario che finalmente la riporta totalmente con marchio italiano.

E’ stato infatti sottoscritto un accordo per l’acquisto di una partecipazione del 22,59% da parte di un gruppo di investitori privati. Ad annunciarlo una nota, annunciando che Amsicora, società di investimento italiana fondata e gestita da Claudio CostamagnaAlberto TrondoliManilo Marocco e partecipata anche da altri investitori privati, ha sottoscritto un accordo per acquisire una partecipazione pari al 22,059% in Tiscali con l’obiettivo di supportare l’attuazione del piano di rilancio predisposto dalla società.

Ora grazie agli accordi per l’utilizzo delle infrastrutture Fastweb per offrire la fibra ottica ai clienti, si attende un vero e proprio grande rilancio che di fatti non é mai avvenuto.

Ino

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Learn More →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.