Wind, nuove offerte online contro la concorrenza

Da oggi con Wind direttamente online ma con ritiro anche in negozio o spedizione della sim al proprio domicilio, riparte all’attacco dei gestori concorrenti con una serie di offerte proposte ai clienti a seconda dell’operatore di provenienza.

Cliccando questo link diretto infatti, in base al proprio operatore telefonico si potrà accedere ad un’offerta tutto incluso.

Wind Smart online

L’offerta migliore riguarda tutti i clienti che provengono da tutti gli operatori virtuali tranne Kena e ho.Mobile ed é la Wind Smart Flash on line che offre minuti e sms illimitati con 50Gb di internet mobile in 4G al costo di 6,99 euro al mese.

Costo di attivazione di 11,99 euro una tantum se la sim rimane in Wind per 24 mesi, in caso contrario vengono addebitati su credito residuo ulteriori 10 euro. Nel caso della Wind Smart Flash online il costo di attivazione è zero ma sempre se si rimane attivi per almeno 24 mesi, in caso contrario ci sono 10 euro da pagare su credito residuo.

  • E’ compatibile con la promo Porta i tuoi amici.
  • E’ compatibile con la SIM 100 Giga con l’offerta Fibra e Internet da Fisso di Wind
  • Non è compatibile con Telefono Incluso, con le offerte Pieno Wind e con tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Optional + SMS, + GIGA, GIGA Max Limited Edition,  Giga International, Internet 20 e 50 GIGA, Smartphone Box, Smartphone Box Plus, Giga per te.
  • Superati i GIGA disponibili la navigazione verrà bloccata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.