Run, le nuove super offerte Fastweb anche senza linea telefonica

In questi giorni Fastweb sta lanciando nuove offerte per internet e telefonia fissa denominate RUN, sottoscrivibili online direttamente dal sito ufficiale. Si tratta di due offerta molto interessanti per coloro che non desiderano necessariamente la linea telefonica e amano molto giocare e per coloro che invece vogliono davvero tutto.

Fastweb RUN solo Internet

RUN solo internet

L’offerta RUN solo Internet di Fastweb offre internet illimitato sia in Fibra con bollino Verde AGCOM e sia Fibra/Misto rame con bollino giallo AGCOM in questo caso fino a 200Mbps in download e 20Mbps in upload al costo promozionale di 24,95 euro al mese prezzo bloccato.

Il servizio può essere sottoscritto direttamente online cliccando questo link diretto e può anche essere personalizzato con un’offerta per il telefono mobile, convenienti per coloro che si abbonando anche al fisso oppure aggiungere un’offerta Sky o Now Tv.

Il modem FastGate è incluso in comodato d’uso gratuito, non ci sono costi di attivazione ed è possibile attivare il Wow Space, il cloud di Fastweb gratuitamente per sempre entro il 31 marzo 2019.

Fastweb RUN Internet + telefono

RUN – Internet e telefono

Per chi invece desidera anche la linea telefonica, può attivare sempre online a questo link diretto l’offerta RUN Internet + Telefono in offerta promozionale a 29,95 euro al mese prezzo bloccato.

Anche in questo caso internet super veloce con Fibra o Fibra/Misto rame.

Nessun costo di attivazione, modem FastGate gratuito già incluso con chiamate illimitate verso tutti incluse mentre le chiamate verso tutti i cellulari costano solo 5 centesimi di euro al minuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.