Ciak Si Gioca, torna il concorso di 3 Italia dalla app My3

In palio interessanti premi ogni settimana, tra cui il nuovo Samsung Galaxy S10

Il brand 3 lancia il nuovo concorso ‘Ciak Si Gioca – Gioca e vinci su App My3’, che mette in palio, ogni settimana di marzo, interessanti premi, tra cui il nuovo top smartphone Samsung Galaxy S10. Per aderire al concorso, occorre accedere alla sezione dedicata sull’App My3, dove è possibile scoprire le date in cui giocare.

Ciak Si Gioca - 2nd Edition

Gli appassionati di cinema, e non solo, potranno mettere alla prova la loro abilità nel riconoscere le star del grande schermo, misurandosi, ogni settimana, con una diversa categoria di attori e personaggi. In particolare, l’8 marzo, in occasione della Festa della donna, ‘Ciak Si Gioca’ è dedicato alle protagoniste femminili del cinema.

L’App My3, in generale, permette di accedere ai servizi di assistenza in totale semplicità e autonomia. È possibile, ad esempio, visualizzare l’offerta attiva, monitorare i consumi, consultare le fatture, ricaricare il credito, gestire le proprie sim e chattare con l’assistente digitale ‘Trelpy’.

I clienti che rientrano nell’iniziativa ‘Grande Cinema 3’, inoltre, possono visualizzare, all’interno di My3, la card personale che consente l’ingresso al cinema tutti i giorni, week-end inclusi.

Maggiori informazioni sul concorso sono disponibili sul sito www.tre.it e sui canali social Facebook, Twitter e Instagram di 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.