Coopvoce, ecco la TOP 10 Giga

Era stata anticipata qualche giorno fa su alcuni siti specializzati, da oggi 17 gennaio è ufficialmente attiva e proposta sul sito ufficiale la Top 10 Giga di Coopvoce, non si tratta certamente della migliore offerta telefonica presente sul mercato al momento ma chi ha conosciuto o conosce Coopvoce sa che a fronte di un’offerta non eccezionale corrisponde una qualità dei servizi piuttosto alta.

Top 10 Giga Coopvoce

La Top 10 Giga di Coopvoce è attivabile fino al prossimo 28 febbraio 2019 salvo proroghe e comprende 1000 minuti di chiamate verso tutti, 10 Giga di internet mobile in 4G su rete TIM al costo di 6,50 euro al mese per sempre. Inoltre per chi attiva questa offerta potrà aggiungere al costo di solo 1 euro al mese il pacchetto con 200 sms inclusi verso tutti, questo per il periodo di validità dell’offerta, quindi sempre entro il 28 febbraio.

La SIM ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso, sarà dunque necessaria una prima ricarica per poter attivare la promozione. I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta, mentre le connessioni internet al singolo KB.

Al superamento dei minuti compresi nel mese e degli SMS previsti nel pacchetto si applicano le condizioni del piano tariffario attivo sulla propria utenza, mentre il traffico internet è inibito.

Rispetto alle precedenti promozioni, in caso di credito insufficiente, l’offerta viene sospesa per 30 giorni (non più solo 7) e per riattivarla sarà necessario ricaricare entro questo lasso di tempo, altrimenti verrà disattivata.

Per procedere con il rinnovo anticipato, basta inviare un SMS al 4243688 con scritto RINNOVA TOP 10 GIGA oppure tramite App CoopVoce o area clienti online o chiamando il numero gratuito di assistenza automatica 4243688 o il Servizio Clienti 188.

Come per tutte le altre offerte, anche con TOP 10 GIGA è possibile utilizzare senza nessuna limitazione, tutti i minuti e i GB messi a disposizione ogni mese quando ci si reca in uno dei 31 paesi che aderiscono alla normativa sul Roaming in UE (Roam Like At Home).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.