Fastweb, 1 milione di giga: ecco quanti ne sono rimasti

Da sabato 1 dicembre, Fastweb offre 1 Milione di Giga a tutti i clienti con offerta ricaricabile Fastweb Mobile che hanno aderito alle offerte #nientecomeprima, la strategia basata sulla trasparenza e sulla chiarezza delle offerte che ha trasformato il mercato della telefonia fissa e mobile in Italia. La promozione, che sarà disponibile senza alcun costo aggiuntivo e senza bisogno di attivazione, offrirà il vantaggio di navigare gratuitamente e senza preoccuparsi di finire il traffico dati incluso della propria offerta, su rete 4G e 4G Plus, con la massima libertà, un modo dell’azienda per premiare la fedeltà e l’unicità dei propri clienti.

I giga rimanenti della community.

Il Milione di GIGA messo a disposizione da Fastweb sarà utilizzabile in maniera condivisa da tutti i clienti, e fino ad un massimo di 200 Giga di traffico dati per ciascun cliente. A partire dal 1 dicembre il contatore del traffico dati visibile all’interno della sezione consumi di MyFastPage, la pagina dedicata per i clienti o tramite App MyFastweb, si bloccherà in automatico consentendo così a tutti i clienti di utilizzare il traffico dati extra offerto da Fastweb. All’esaurimento del Milione di Giga la promozione si disattiverà in automatico e i clienti torneranno ad utilizzare nuovamente i Giga previsti dal proprio piano tariffario. Anche i clienti in possesso di Sim antecedenti al lancio di #nientecomprima potranno comunque accedere alla promozione facendo un cambio piano gratuito verso le nuove offerte Fastweb Mobile.





E non è tutto. Dal 1 al 31 dicembre, inoltre, per i clienti con offerta fissa iscritti a liveFAST, Fastweb mette in palio ogni giorno uno sconto in Conto Fastweb pari al valore dell’abbonamento mensile di rete fissa, per 12 mesi. “Un anno di canone Fastweb in regalo” che ogni cliente può aggiudicarsi partecipando all’estrazione del premio semplicemente giocando a dreamFAST, il concorso in modalità “instant win” che permette di usufruire di un numero crescente di tentativi giornalieri per vincere in funzione degli anni trascorsi insieme a Fastweb.

LiveFAST è il programma gratuito e completamente digitale che ogni mese premia la fedeltà dei clienti attraverso vantaggi esclusivi, che vanno dal benessere alla cultura, dai servizi digitali di streaming on demand alla musica passando per l’enogastronomia, proposte sempre in modo innovativo e divertente.

Fonte: comunicato stampa ufficiale.

Ino

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Learn More →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.