CoopVoce, al top nella qualità dei servizi: ma intanto è in arrivo una nuova super promozione

CoopVoce si conferma l’MVNO italiano tra i migliori sul mercato dal punto di vista della qualità dei servizi, una mission che da anni la Coop persegue per tutti i suoi punti vendita che siano supermercati o ipermercati, CoopVoce si è ormai guadagnato il suo spazio nel mercato della telefonia mobile in Italia grazie a tariffe competitive, non sempre convenientissime ma comunque molto abbordabili da molti.

Inoltre l’MVNO che si appoggia alla rete TIM con tanto di 4G fino a 150Mbps in download lascia parlare bene di se anche dal punto di vista dell’ottima assistenza clienti, un dato che non sempre è scontato.

Per quanto riguarda lo studio effettuato dall’Istituto tedesco di qualità e finanza, nel settore telecomunicazioni, fa il suo ingresso per la prima volta la telefonia mobile virtuale, dove CoopVoce ottiene il punteggio più alto, ben74.7% contro una media del settore del 64.7%. Al secondo posto Lycamobile, con un punteggio del 65.9%.



CoopVoce. In arrivo nuova offerta natalizia.

Stando ad alcune indiscrezioni trapelate da chi ha potuto leggere qualche volantino in giro per i punti vendita Coop, sembra che tra qualche giorno sia in arrivo una nuova ottima offerta con tanti giga, chiamate e sms illimitati e anche traffico omaggio aggiuntivo. Nei prossimi giorni ne sapremo di più aggiornandovi il più tempestivamente possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.