Vodafone Halloween: macchina del caffè giga illimitati per Vodafone Happy

Festeggiate con Vodafone il vostro Halloween soprattutto se siete clienti iscritti al famoso programma di vantaggi Vodafone Happy, infatti da oggi lunedi 29 ottobre e fino al prossimo 31 ottobre tutti gli iscritti al programma possono partecipare all’iniziativa Happy Moment con vantaggi esclusivi che vi illustriamo subito di seguito.

Partecipando a Happy Moment di Vodafone infatti avrete in regalo giga internet illimitati per navigare tranquillamente tutta la notte dalle 20 alle 8 di mattina per una intera settimana sfrutta la rete super veloce 4.5G di Vodafone.

Ma i vantaggi e le iniziative non si fermano qui: infatti partecipando all’iniziativa si può anche aderire al concorso che mette in palio una macchina per il caffè espresso.




Per richiedere il regalo dei giga illimitati occorre avere installata sul proprio dispositivo la app MyVodafone e partecipare quindi contestualmente al concorso.

Ricordiamo inoltre che tutti i clienti dell’operatore rosso possono iscriversi al programma Vodafone Happy in qualsiasi momento tramite la app MyVodafone oppure direttamente dal sito web ufficiale, esiste anche il numero gratuito 42626 oppure tramite rivenditore autorizzato Vodafone.

Il programma è sempre attivo e periodicamente consente di avere regali, sconti o partecipare a vari concorsi, da non perdere inoltre le iniziative Happy Friday.

Ad oggi, Vodafone Happy conta oltre 8 milioni di iscritti e ogni venerdì partecipano all’Happy Friday più di 1.5 milione di clienti, per un totale di oltre 70 milioni di Happy Friday dal lancio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.