TIMGAMES a Lucca Comics & Games 2018: tanti giochi e anteprime

Tra gli appuntamenti da non perdere, tutti i giorni nel TIM Dome – ex Cavallerizza – i gamer potranno sfidarsi grazie a TIMGAMES  con “Asphalt 9: Legends” nell’esclusiva versione di gioco sviluppata da Gameloft per TIM. I tornei si terranno dal 1 novembre, dal venerdì alla domenica anche in compagnia dei Mates, celebri creator e youtuber. Ospite d’onore dello spazio TIM la leggendaria Lotus, l’automobile protagonista del gioco. Emozioni per i più piccoli nell’area TIM KIDS per sperimentare le potenzialità della connettività ultrabroadband di TIM che consentirà di realizzare le speciali coreografie sincronizzate dei RobotTIM, celebri per il Guinness dei Primati conquistato lo scorso febbraio.

In piazza del Collegio è allestito il TIM CASTING, il set fotografico nato dalla collaborazione con Edvige Faini, concept artist italiana. Nel set, ispirato all’universo di Angie Digitwin eroina degli spot TIM, le migliaia di cosplayer presenti a Lucca potranno essere immortalati da Marco Craig, fotografo di moda e pubblicità. I migliori scatti verranno inseriti in un numero speciale “Lucca Comics & Games” del fumetto Panini Angie Digitwin; ogni cosplayer potrà ritirare la propria foto in formato digitale presso il TIM Dome.



Per gli appassionati sono previsti appuntamenti da non perdere.  Il 31 ottobre alle 16  TIM e Panini Comics offrono la possibilità a Piazza Santa Maria di incontrare Stefano Vietti, apprezzato sceneggiatore di tanti best-seller degli ultimi anni, che firmerà le copie di Angie Digitwin, il fumetto ispirato alla donna connessione di TIM.  L’evento si replicherà il 2 novembre alle 10.30 al TIM Dome.

Per arricchire l’esperienza del Lucca Comics & Games sarà possibile scaricare l’App TIM@LuccaCG18 che, grazie ad un navigatore integrato, permetterà di selezionare e raggiungere gli appuntamenti quotidiani preferiti, facilitando così  gli spostamenti tra i padiglioni e le aree eventi. Inoltre i più piccoli potranno divertirsi con una caccia al tesoro realizzata in realtà aumentata che trasformerà il centro storico della città nel set ideale dove trovare i RobotTIM, che saranno messi in palio come premio quotidiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.