TIM Unica, come funziona e si attiva l’offerta?

TIM Unica offerta

L’offerta TIM Unica é una delle offerte della telefonia italiana tra le più interessanti presenti attualmente sul mercato, nonché la più interessante messa a disposizione proprio da TIM.

Tim Unica si avvale di un sistema di convergenza tra fisso, mobile e anche l’intrattenimento di TIM che consente di avere tante agevolazioni ma anche tanti giga fino a 6 linee mobili aggiuntive. Ma vediamo meglio in dettaglio come funziona.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

TIM Unica offerta

TIM Unica come funziona

TIM Unica mira a convergere in un unica offerta fino a sei persone che utilizzano una linea mobile TIM, il tutto però parte da una prima attivazione della linea fissa con internet e una mobile con TIM.

A questo punto l’offerta viene attivata ed é compresa di connessione internet illimitata anche in fibra, chiamate illimitate verso fissi e mobili e giga gratuiti aggiuntivi a quelli già eventualmente posseduti sull’offerta mobile prescelta.

A tutto ciò é possibile associare all’abbonamento TIM Unica altri 5 numeri mobili TIM e ottenere giga gratuiti aggiuntivi anche per loro ogni mese oltre a quelli inerenti l’offerta mobile già sottoscritta.

Le comodità però non finiscono qui perché si ha la possibilità in questa modalità di unire tutti i pagamenti, quindi non solo quelli della TIM Unica principale quindi fisso e mobile ma anche delle altre offerte mobili eventualmente associate in un’unica fattura.

TIM Unica, come funziona e si attiva l’offerta?

TIM Unica con Ricarica Automatica

Per usufruire di tutti questi vantaggi però é necessario domiciliare in banca il pagamento della fattura TIM Unica associato all’attivazione del servizio Ricarica Automatica.

Pagamento degli importi delle offerte attive sulle linee mobile, addebitati sulla fattura della linea fissa, mediante il servizio “TIM Ricarica Automatica” incluso su tutte le linee mobili che aderiscono a TIM UNICA.

Giga illimitati in regalo per ciascuna SIM aderente all’offerta TIM UNICA fino ad un massimo di 6 SIM; 6 GB utilizzabili nei paesi UE, aggiuntivi rispetto a quelli previsti dall’offerta dati. Giga in regalo fino al mantenimento delle offerte attive, sia di linea fissa che mobile.

Disney + con TIM Unica

Per i clienti che attivano TIM Unica é possibile aggiungere anche Disney +, la piattaforma streaming più quotata del momento offerta gratis per i primi sei mesi, se la si conferma si pagheranno successivamente 4,99 euro al mese aggiuntivi.

Per attivare l’offerta gratuita Disney + per sei mesi i clienti non devono aver già attivato Mondo Disney+ o Mondo Intrattenimento. E’ possibile attivare le promo dell’offerta Mondo Disney+ con i primi mesi offerti di TIM una sola volta, qualora si sia già beneficiato di primi mesi offerti da TIM con riferimento all’offerta Mondo Disney+.

Come si attiva TIM Unica

Una volta scelta e attivata un’offerta TIM per il fisso e per il mobile si può procedere con l’attivazione di TIM Unica in maniera totalmente gratuita in questo modo:

  • scegli TIM per la casa e per lo smartphone
  • domicilia la fattura del fisso
  • scegli di addebitare l’offerta mobile nella fattura della linea fissa grazie al servizio TIM Ricarica Automatica.

I GIGA ILLIMITATI sono disponibili da subito sulla linea mobile principale e sulle linee mobili che hanno attivato l’Offerta accettando l’invito ad entrare nella tua TIM UNICA.

Nel caso di mancato perfezionamento dell’attivazione dell’Offerta i giga illimitati gratuiti non saranno più disponibili.

Per attivare TIM UNICA ci si può recare nei Negozi TIM, chiamare il 187 o richiedere TIM UNICA direttamente on line sul sito ufficiale www.tim.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.