Parliamo di spusu Italia: il nuovo operatore che viene dall’Austria

spusu Italia offerte

Lunedi 15 giugno 2020 alle ore 10.30 é ufficialmente partito spusu Italia, il nuovo operatore telefonico che arriva dall’Austria, un operatore che si presenta sin da subito giovane, moderno e dinamico.

Dopo il blocco dovuto al lockdown per emergenza coronavirus, é partito quindi ufficialmente anche in Italia spusu pronto a scommettere anche sul mercato italiano e sulla ripresa economica dell’Italia.

Le prime tre offerte commerciali le potete vedere raffigurate subito qui in basso come colpo d’occhio.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

spusu Italia offerte

Notiamo subito che le offerte non sono molto diverse da quelle degli altri operatori, ma notiamo con piacere anche perché speravamo che anche in Italia fosse cosi: l’inserimento dei giga di riserva in caso di esaurimento dei giga previsti dall’offerta scelta, utizzabili in caso di necessità senza dover attendere magari il mese successivo.

Quindi il costo é 7,90 euro, 9,90 euro e 13,90 euro al mese per avere in ordine 10 giga, 15 giga e 50 giga. Al momento non vediamo minuti e sms illimitati anche se 1000 e 2000 minuti di chiamate sono parecchi.

Belli i nomi delle offerte ovvero S-ole, L-una, M-are scelte da un utente della pagina ufficiale di spusu Italia che chiedeva agli utenti di suggerire nomi da dare alle offerte italiane.

L-una offerta spusu Italia

Ma sorpresa sorpresa, attualmente visitando il sito ufficiale dell’operatore ci si imbatte solo nell’offerta L-una che offre 50 giga in 4G, 2000 minuti di chiamate verso fissi e cellulari nazionali e 500 sms verso tutti. Come mai questa scelta che ricorda molto da vicino iliad di un pò di tempo fa?

Sono in arrivo nuove offerte e qualcosa non sta funzionando come si deve?

Il servizio clienti é raggiungibile anche tramite Whatsapp, una modalità oggi sempre più in voga, ad esempio CoopVoce annovera un ottimo servizio clienti anche tramite Whatsapp.

Il numero assistenza clienti spusu è il 378 0101000 e risponde dal lunedì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 18 ed é situato in Italia con operatori italiani.

Al momento quindi non sono previste offerte di tipo flat e questo sicuramente tenderà a deludere alcune aspettative di alcuni utenti che chiedono da tempo un pò a tutti gli operatori giga illimitati oppure almeno 100 giga ma per ora nulla, evidentemente per motivi proprio tecnici offerte del genere non sono fattibili.

Ad ogni modo anche con spusu non ci sono sorprese, non ci sono costi nascosti e le offerte

Confermata la rete WindTre come rete di appoggio e ribadiamo che é un’ottima idea la riserva dati che consente quindi di cumulare i giga non consumati invece di perderli come accade sempre in altri casi.

Le offerte sono acquistabili online dal sito ufficiale spusu Italia e la spedizione della sim avviene tramite corriere Bartolini garantendo quindi la massima velocità di consegna.

Insomma al momento possiamo racchiudere il tutto in un “bene…ma non benissimo”, l’opzione Riserva Dati é certamente un ottimo punto di forza rispetto ad altri operatori ma le offerte al momento non rappresentano una grande novità.

E’ anche vero che attualmente in Italia vi sono talmente tante offerte tutte più o meno uguali o simili tra loro che é difficile se non impossibile fare meglio, proprio per questo restano i giga illimitati o i 100 giga inclusi fissi e non come offerta saltuaria a tempo limitato.

Sono arrivate le nuove offerte che potete trovare cliccando questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.