Parliamo di VoipVoice, l’operatore specializzato nel VoIP

Il nostro piccolo viaggio alla scoperta degli operatori telefonici e non solo prosegue anche nell’ambito della tecnologia VoIP di cui abbiamo ampiamente parlato in questo articolo e che viene ancora oggi utilizzata non solo da quasi tutti gli operatori telefonici che offrono la telefonia fissa e fibra ma anche da operatori come Campaniacom e quello di cui parliamo in questo oggi ovvero VoipVoice.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

VoIPVoice-operatore-telefonico
Inaugurazione VoipVoice • Simple Booth Photography • www.simplebooth.it

VoipVoice è un operatore telefonico in tecnologia VoIp orientato esclusivamente al mercato Business che oggi conta più di 8.000 clienti insieme con oltre 600 rivenditori sparsi un pò in tutta Italia.

L’operatore nasce in forma embrionale nel 2006 e dapprima come piccola azienda locale, ma già nel 2008 grazie ai primi incoraggianti risultati diventa a tutti gli effetti ciò che é oggi, una piccola grande realtà della telecomunicazioni con offerte e servizi orientati al mondo degli affari tramite tecnologia VoIp.

Nel 2009 arrivano le prime certificazioni e le prime collaborazioni con le principali aziende produttrici di VoIP, nazionali ed estere. Nel 2010 viene creata una rete di Installatori di Telefonia VoIP su tutto il territorio nazionale che tutt’oggi è in continua espansione.

Grazie alla modernità e dinamicità del gruppo di lavoro, oggi e a maggior ragione per l’emergenza da coronavirus, l’azienda lavora molto treamite smart working.

L’operatore ha la sua sede principale in Toscana insieme ad altre piccole sedi sempre nella stessa regione.

Offerte Voipvoice

I servizi VoipVoice

L’azienda Voipvoice offre una serie di servizi esclusivi uniti ad una serie di offerte commerciali molto interessanti per il Business sfruttando la tecnologia VoiP, una tecnologia molto versatile che consente di abbattere di molto i costi sulle chiamate e vantando la possibilità di utilizzare una serie di servizi accessori si ultima generazione.

Voipvoice sim

VoipVoice sim

L’operatore ha lanciato in questo periodo la prima sim card solo dati in connettività 4G con indirizzo IP statico, una sim dedicato sempre al mercato businness quindi per utenti che necessitano di una buona connessione internet in mobilità a costi contenuti.

La sim non é abilitata al traffico voce oppure sms ed é disponibile attraverso varie opzioni e costi che vi invitiamo a scoprire sul sito ufficiale voipvoice.it.

Le offerte fibra

Gli utenti business possono inoltre scegliere tra diverse offerte che prevedono la connettività in fibra ottica per la propria azienda con elevata velocità di connessione e stabilità.

Anche in questo caso le offerte sono diverse in base alle diverse esigenze e anche in questo caso vi rimandiamo al sito ufficiale per scoprirle perché sempre possibili di aggiornamenti e cambiamenti nel corso del tempo.

VoipSat

Oltre ai servizi e offerte elencate finora, sono disponibili anche una serie di servizi e offerte commerciali con connettività di tipo satellitare con una serie di offerte e costi che possono essere scelti a seconda delle esigenze.

L’operatore in questo modo si classifica come perfettamente in grado di offrire ai propri clienti un’offerta praticamente completa tra fisso, internet in fibra o satellitare, voce con tecnologia e servizi in VoIP e connettività mobile in 4G.

A questo ricco listino si aggiunge anche un importante e innovativo servizio chiamate Business Monitoring.

Con questo servizio é possibile monitorare costantemente la qualità e stabilità delle connettività e l’invio di segnalazioni di un eventuale disservizio con relativi feedback e conferma di ripristino.

Inoltre sono disponibili anche una serie di offerte commerciali e servizi in connettività Radio e LTE, in questo modo é possibile poter usufruire dei servizi offerte pur trovandosi in quelle aree geografiche non ancora servite dalla tradizionale ADSL oppure dalla fibra ottica.

È possibile ricevere assistenza tecnica dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle 18.00 al seguente numero:

Supporto Tecnico: 055 0935 400 oppure inviando una mail a support@voipvoice.it e un ticket sarà aperto automaticamente.

VoipVoice offre la possibilità di attivare qualsiasi numero geografico con prefissi a scelta su tutto il territorio nazionale in poche ore, la tecnologia VoIP infatti non ha nessun tipo di limitazione nella scelta delle numerazioni rispetto alla telefonia tradizionale.

E’ possibile inoltre anche usufruire del servizio di portabilità del numero qualora si decidesse di cambiare operatore e passare a VoipVoice mantenendo il proprio numero telefonico.

I servizi WholeVoip

WholeVoip è la nuova divisione Reseller targata VoipVoice che vuole andare incontro all’esigenza sempre più crescente del mercato e del settore di diffusione dei servizi di telecomunicazioni performanti in ottica di business.

WholeVoip by VoipVoice abbina alla proposta di servizi voce anche la vendita di varie tipologie di connettività, dalle classiche ADSL fino alle FTTC e FTTH, la Fibra a 1 GigaRadio e LTE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.