iliad, arriva iPhone 12 nello store: i 7 giorni iliad

la settimana iliad
iPhone 12 store

Come sempre grande attesa per l’arrivo del nuovo modello di iPhone anche in tempo di pandemia e cosi mentre si attende l’arrivo del numero 12, super stiloso, super tecnologico, super bello ma anche super costoso, in tutti i negozi ufficiali e con le tradizionali offerte degli operatori telefonici, é già possibile pre-ordinarlo tramite lo store di iliad.

iphone 12 store iliad

Le offerte sullo store iliad

Apple iPhone 12 Pro – 128 GB Oro

Apple iPhone 12 Pro

Il 5G diventa Pro. A14 Bionic supera a razzo tutti gli altri chip per smart­phone. Il sistema di fotocamere professionali porta le foto notturne a livelli incredibili, con un salto di qualità ancor più sensazionale su iPhone 12 Pro Max. E il Ceramic Shield resiste quattro volte meglio alle cadute. Diamo un’occhiata a cosa sa fare questa meraviglia.

  • Sistema operativo : iOS 14
  • Tipo di SIM : Nano SIM
  • Fotocamera principale : 12 Mpx
  • Dimensioni : 146,7 x 71,5 x 7,4 mm
  • Display : 6,1”

E’ possibile acquistarlo in unica soluzione al costo di 1179 euro senza costi di spedizione oppure in 30 rate mensili da 30 euro con un acconto di 279 euro. Nella versione da 128 Gb mentre nella versione da 64Gb il costo é di 919 euro in unica soluzione oppure 30 rate mensili da 24 euro con acconto di 199 euro.

Come sempre per acquistare uno smartphone da store iliad occorre essere clienti dell’operatore da più di tre mesi consecutivi quindi senza interruzione e con attivo il metodo di pagamento automatico con carta di credito.

Per accedere allo store iliad potete cliccare direttamente da questo link diretto.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Le nuove Simbox

Prosegue l’ampliamento delle installazioni di nuove Simbox iliad, gli ormai famosi e super gettonati totem da dove é possibile richiedere una nuova sim dell’operatore velocemente e in totale autonomia.

Nuove simbox quindi sono apparse presso Carrefour Market di Rossano (Cosenza), in Largo Cristoforo Colombo 5, per proseguire con il centro commerciale Panorama di Cassino (in provincia di Frosinone), nella cui galleria si può trovare il nuovo Corner iliad.

Nuove Simbox sono state installate anche all’interno di due punti vendita Unieuro, rispettivamente in quello di Olmo (Perugia), in via Trattati di Roma snc e in quello di Parma (in via S. Leonardo 69/A all’interno del centro commerciale Torri).

Terminata l’offerta Flash 100. Le altre offerte attive

Promessa mantenuta anche questa da parte di iliad, entro il 15 ottobre 2020 si poteva attivare la super offerta Flash 100, cliccate qui per i dettagli. L’offerta é scaduta ed ecco invece quelle che sono ancora attive al momento.

iliad Giga 50, comprende minuti illimitati, SMS illimitati, 50 Giga di traffico internet nazionale più 4 GB dedicati in Roaming in UE (oltre alle chiamate illimitate verso più di 60 destinazioni internazionali), al costo di 7,99 euro al mese.

Ancora disponibile Giga 40, sempre con minuti e SMS illimitati, sempre con chiamate illimitate verso oltre 60 destinazioni internazionali, ma con 40 Giga in 4G al mese invece di 50. In Roaming in UE, si hanno a disposizione 4 GB dedicati, al costo di 6,99 euro al mese.

iliad Voce, perfetta per coloro che preferiscono soprattutto stare molto al telefono con chiamate e SMS illimitati (più 40 MB di traffico internet) al costo di 4,99 euro al mese.

Concludiamo questa nuova 7 giorni iliad con l’aggiornamento sui lavori di ampliamento della rete proprietaria che per fortuna procedono molto bene nonostante il periodo non facile e anche in questa metà di ottobre ha superato i 4.900 impianti 4G attivi in tutta Italia, si avvicina sempre più il raggiungimento dell’ obiettivo di copertura previsto dal Gruppo Iliad per questo 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.