Assistenza via Facebook, nuove antenne e super promo: i 7 giorni di iliad

i 7 giorni iliad

Ogni settimana, tra venerdi e sabato, vi aggiorneremo con un post più o meno lungo su quanto accaduto nel mondo iliad nei giorni precedenti, con ultime notizie, curiosità e aggiornamenti.

Cosa é accaduto questa settimana con iliad?

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La super promozione Flash 100 di iliad prevista inizialmente con scadenza 15 ottobre 2020 é stata prorogata di altre due settimane visto il prevedibile grande successo che ha avuto. Qui potete leggere i dettagli dell’offerta.

Vi ricordiamo solo che l’offerta é per tutti i clienti, sia con nuova numerazione e sia con utenti che provengono da qualsiasi operatore telefonico.

Assistenza iliad via Facebook Messenger

Un’altra ottima notizia per tutti i clienti di iliad, da oggi é possibile contattare e interagire con il servizio clienti dell’operatore anche tramite Facebook Messenger.

Per chi ancora non conoscesse o non possedesse questa comodissima applicazione e servizio che può essere assolutamente complementare con il noto social network: si tratta di un vero e proprio messenger in stile Whatsapp di cui é possibile scarica la app ufficiale cliccando questo link.

Una volta scaricata la app gratuitamente sul proprio smartphone basterà avviarla e collegarla al vostro account Facebook, se non ne avete uno vi toccherà crearlo.

A questo punto potrete interagire non solo con tutti i vostri amici Facebook ma anche ricevere e inviare sms, effettuare video chiamate o inviare messaggi audio.

Inoltre potete interagire direttamente con il servizio clienti iliad aprendo la finestra di chat dalla pagina Facebook ufficiale di iliad a questo link diretto.

Vi ricordiamo che gli operatori sono disponibili in questa modalità da lunedi a venerdi dalle 9 alle 18. Anche tramite Twitter é possibile comunicare via messaggi privati nello stesso modo e agli stessi orari.

Ovviamente é sempre attivo e valido il servizio clienti telefonico al numero 177 gratuito per tutti i clienti iliad attivo da lunedi a venerdi dalle 8 alle 22 e sabato, domenica e festivi dalle 9 alle 20.

Nuove antenne 4G di iliad

Ancora buone notizie da iliad anche sul fronte nuovi impianti di proprietà che si stanno installando progressivamente in tutta Italia.

Il mese di settembre ha visto il numero di nuovi impianti salire a 4.740 impianti 4G attivi, ovvero circa 350 nuove attivazioni in 30 giorni, contro le 200 registrate nel mese di agosto e altrettante nel mese di luglio.

Prossimamente arriveranno, anche se con un pò di ritardo rispetto alla tabella di marcia, i primi impianti di proprietà anche in Basilicata e Molise, regioni a tutt’oggi ancora scoperte.

Intanto continua anche la ricerca di nuove figure professionali da parte del quarto operatore mobile, si cerca infatti un assistente di negozio per la città di Catania.

Per conoscere tutti gli aggiornamenti sulle posizioni lavorative richieste da iliad, potete collegarvi a questa pagina cliccando questo link diretto.

La concorrenza iliad continua

Mentre iliad prosegue per la sua strada continuando a mantenere le promesse fatte sin dalla sua nascita, la concorrenza degli operatori concorrenti non arretra di certa e cosi fioccano offerte simili o uguali a quella lanciata da iliad in questo periodo.

Ci pensa Very Mobile, il b-brand di WindTre a lanciare un’offerta uguale con 100 giga di internet ad un costo inferiore se si passa proprio da iliad mentre costa di più o al medesimo prezzo se si passa da altri operatori.

Peccato che Very Mobile sia incappata nella poca chiarezza, esattamente come spesso accade ed é accaduto in passato per WindTre, TIM e Vodafone più volte sanzionati per pratiche scorrette e poca chiarezza nelle informazioni agli utenti.

Per terminare questo nostro piccolo aggiornamento settimanale su iliad, vi ricordiamo che sono presenti degli sconti su alcuni modelli di iPhone nello store iliad, che potete raggiungere direttamente da qui cliccando questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.