Diamond Fibra, la prima offerta solo fibra di Melita: il nuovo operatore che arriva da Malta

Si chiama semplicemente Melita, il nuovo operatore telefonico che arriva da Malta ed é sbarcato da noi in Italia grazie ad una collaborazione con Open Fiber per offrire la fibra fino a 1Gigabit al secondo per privati e professionisti.

Per ora Melita ha messo a disposizione una sola offerta denominata Diamond Fibra che offre connessione internet illimitata super veloce fino a 1Gigabit al secondo nelle zone già raggiunte dal servizio e con upload fino a 300Mbps. Il costo é di 34 euro al mese per sempre.

In teoria l’operatore é in grado di raggiungere tutta l’Italia ma questo tipo di fibra, quella pura al 100% garantita dal famoso bollino verde non copre ancora tutto il territorio nazionale.

Per cui va effettuato sempre il controllo della proprio zona abitativa per verificare se é possibile o meno attivare il servizio.

L’abbonamento ha una durata minima di 24 mesi e non prevede costi di disattivazione.

L’ offerta Diamond Fibra, include un SuperPod e l’appartenenza alla Membership Plume. Plume utilizza l’Intelligenza Artificiale per offrire una soluzione completa per la Casa Intelligente.

Un pacchetto di servizi WiFi comprende Adaptive WiFi™, che trasforma la casa e l’esperienza internet, HomePass®, accesso per gli ospiti, e AI Security. Tutto controllato dall’app Plume.

Per qualsiasi altra info, per abbonarsi, contattare un operatore ecco il link diretto al sito ufficiale: www.melita.it. Che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.