Vodafone premia gli under 30 con Shake it easy

Vodafone ha lanciato in queste settimane la nuova offerta pensata per gli under 30, si tratta di una proposta tutto incluso molto interessante ma soprattutto completa di tutto, anche per navigare tranquillamente nei paesi dell’Unione Europea.

La Vodafone Shake it easy inoltre é interessante perché non presenta vincoli, é possibile pagarla sia con carta di credito, RID bancario oppure su credito telefonico. Entriamo più nei dettagli.

Shake it easy si divide in due opzioni: una che comprende 30Giga di internet mobile di cui 10 utilizzabili nei paesi dell’UE al costo di 14,99 euro al mese oppure con 50Gb di internet mobile di cui 20Gb utilizzabili nei paesi dell’UE al costo di 16,99 euro al mese.

Entrambe le opzioni comprendono anche minuti e sms illimitati verso tutti, giga illimitati verso i social network, chat e musica e inoltre inclusi anche sei mesi di musica in streamind con TIDAL.

I clienti che sceglieranno l’addebito su carta di credito o conto corrente avranno a disposizione ulteriori 30 Giga rispetto a quelli previsti nella propria offerta. In ogni caso il traffico utilizza la Giga Network 4.5G, la nuova generazione di rete che supera la soglia di 1 Gbps.

Shake It Easy è attivabile in tutti i negozi Vodafone e sul sito ufficiale, mentre i già clienti possono attivarla direttamente dall’App My Vodafone o in tutti i negozi Vodafone.

Sempre a partire da oggi inoltre è attivabile anche la nuova tariffa Shake Remix Unlimited Junior dedicata ai più giovani (8-15 anni) che include Protezione Bambino e l’app Keepers.

L’offerta prevede Giga illimitati su chat, social e mappe + 20 giga, 300 minuti e minuti illimitati verso due numeri Vodafone e 50 SMS a 9,99 euro al mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.