Eolo si dà alla fibra ottica: ecco la prima offerta nelle prime città

Eolo, l’operatore telefonico internet per casa e ufficio forse alla fine si é dovuto arrendere: per raggiungere più velocemente un certo bacino di clientela bisogna investire anche nella fibra ottica.

Cosi l’operatore specializzato in connettività di tipo FWA (Fixed Wireless Access) ossia una connessione internet di tipo wireless, un pò come quella del cellulare per intenderci, é passato anche alla fibra con la prima offerta dedicata.

Eolo non abbandonerà però la connettività wireless in quanto consente comunque di raggiungere zone geografiche ad oggi ancora scoperte da un servizio ADSL oppure fibra.

Offerta fibra EOLO casa

La prima offerta in fibra copre per ora solo le città di Varese e Busto Arsizio e stando a quanto presentato, l’azienda coprirà con la fibra solo le piccole città.

L’offerta proposta nei due comuni comprende internet per casa, senza linea telefonica, fino ad 1Gbps al costo di 34,90 euro al mese. Su rete in fibra di Open Fiber.

Sempre disponibile l’offerta EOLO Super con velocità fino a 100Mbps nelle zone coperte dal servizio al costo di 29,90 euro al mese.

Prima di abbonarsi si consiglia sempre di effettuare la verifica della propria abitazione: fattibile sia sul sito ufficiale oppure chiamando il numero assistenza clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.